Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7(current)
  • 8
  • 9
  • 11
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Versione dell'Online Reception WuBook: Rilasciata la fase Beta!
#61
mmm,

si, avete ragione!

http://track.wubook.net/redmine/issues/217

Ci arriviamo!
#62
Cari,

vi segnalo un aggiornamento: il Magic Calendar e' stato pubblicato! E stiamo finalizzando tutto, fra poco usciamo!!! ;)
#63
Complimenti per il lavoro fatto.
Non so se è stato già scritto, non ho letto tutto.
Mi sembra che nel Magic Calendar, se la data dell'arrivo sarà nella colonna di sinistra e partenza nella colonna di sopra???
Al inizio avevo difficoltà, per pochi secondi per capire come funziona, per esempio sul sito http://www.lufthansa.com nella fase con prezzi un calendar simile, ed è multo più chiaro nel questo modo, a me min sembra cosi
Scusate, non è per offendervi, e solo mio parere
#64
Grazie,

e figurati, nessua offesa! Lavoriamo tutti e anzi, ogni critica e' benvenuta (nei limiti della civilta' e del buon senso ovviamente :) ).

Sicneramente, e' stata la prima cosa che ho detto anche io quando ho visto la realizzazione. Pero' poi abbiamo valutato che, nel caso si mettesse la data di arrivo sulla prima colonna e le date di partenza sulla prima riga, il "Triangolo vuoto" riempirebbe la parte piu' importante della tabella.

Pero' il tuo POST mi e' di stimolo per rivalutare le cose. Ci guardiamo! E grazie per il messaggio!
#65
Ciao a tutti

1) Non ho la minima idea di come si legga il magic calendar.
Siamo sicuri che sia comprensibile per il cliente?

2) Non so se stiano ancora accedendo tramite il vecchio widget, o attraverso la nuova reception.
Molti clienti mi stanno chiamando convinti che, inserendo le date per tre giorni, il prezzo per notte indicato sia quello totale.
Come si può renderlo più chiaro?
Grazie
#66
Allora,

"non avere la minima idea" e' eccessivo. Basta metterci un pizzico di interpretazione e secondo me si capisce. Stiamo migliorandolo come suggerito da CSS184, in modo che sulla colonna sinistra appaiano le date di arruvo e sulla prima riga, le date di partenza. Questo migliorera' sicuramente la leggibilita'.

Ma se la situazione e' questa ("non avere la minima idea"), penso che il miglioramento che sto descivendo possa non essere sufficiente.
Se quindi credi che sia poco comprensibile, puo' diventare preferibile disabilitarlo proprio (c'e' un'opzione su Struttura/Preferenze).

A livello personale, io non sono daccordo:

1) L'eccesso: "non avere una minima idea" mi sembra esagerato. Secondo me anche cosi' si capisce.
Forse non ti piace proprio? In questo caso si puo' disabiltiare.
2) Anche nel caso in cui non si capisse, si puo' procedere alla scelta di una data, del numero notti e proseguire con un controllo sulla dispo,
senza la necessita' di leggerlo! E' uno strumento in piu' e nulla in meno.
3) Credo che sia comprensibile e comodo. Soprattuto per vedere quali date sono disponibili!

L'osservazione che fai sul prezzo totale/per notte, riguarda l'online reception precedente (non la nuova). Vediamo un attimo se sulla nuova i clienti avranno meno dubbi. Sarebbe carino anche capire quanto il problema sia diffuso. Quanti clienti te lo hanno riportato? 1? 10? Ci sono altri utenti che hanno avuto segnalazioni analoghe?
#67
quando va on-line la nuova versione?
#68
Per quanto riguardo il magic calendar il problema era il mio: siamo chiusi in questi giorni e per questi giorni mi mostrava una scaletta di quadratini pieni arancioni che non riuscivo a interpretare. :)
Per quanto riguarda il numero di clienti che confondono i prezzi:
3 nell'ultima settimana, diversi nell'anno, ma mi sorprende sempre.
Capire 90 Euro un soggiorno per tre notti in doppia al centro di Roma, con bagno in camera, aria condizionata, colazione, minibar, Internet, Tv, etc, mi sembra richieda una buona dose di fantasia... ;)

L'ultima mi ha detto che l'offerta a 90 non era presente nel secondo step e da lì ho capito che aveva frainteso...
#69
Complimenti!
MI piace molto: sintetica, chiara, essenziale, ottima nella grafica. Quando sarà disponibile on line per i clienti?
Sono dell'idea che con il logo dell'hotel la renderebbe perfetta.
#70
(08-13-2013, 06:56 PM)GP010 Ha scritto: ...Sono dell'idea che con il logo dell'hotel la renderebbe perfetta.
se sarebbe possibili incorporare come un <frame> in sito, logo non è neccessatrio, anzi meglio senza, cosi sarebbe più leggero e non si duplica
  
  •  Precedente
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7(current)
  • 8
  • 9
  • 11
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)