Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6(current)
  • 7
  • 8
  • 11
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Versione dell'Online Reception WuBook: Rilasciata la fase Beta!
#51
(07-28-2013, 02:08 PM)yellow Ha scritto: ciao,

non serve ALL, basta de-selezionare i filtri eventualmente selezionati. Da sempre funziona parecchio bene, direi che non occorrono ritocchi.
Solo camera significa solo pernottamento, si. Senza colazione o pensione.

Non capisco: dove vuoi il tasto Back? Mi sembra ci sia gia' il link "Scegli altre camere"

Grazie per le risposte...

solo alcune precisazioni :
-chi ha solo appartamenti come me , nel campo "solo camere" , crea un po' di confusione al potenziale cliente (<<:ma sto qua ha camere o appartamenti?:>>) io proporrei di mettere " solo pernottamento".
-il tasto back è riferito al fatto che simulando una prenotazione al primo step chiede di scegliere la camera poi al secondo step si cambia frame e nel caso mio si può fleggare sui servizi poi c'è il terzo step in cui si trova il costo della camera + servizi e riduzioni .....ecco la mia domanda era se si vuole tornare indietro di uno o due step per rivedere i prezzi o flaggare su altri servize o altro non è possibile ....bisogna ritornare a capo spero abbiate capito cosa intendo?
grazie per la risposta che darete
davide
#52
ciao Davide,

se ho capito bene, tu vorresti mettere un "Back button" anche nello step in cui il cliente sceglie l'offerta?
Perche' nella pagina "terzo step in cui si trova il costo della camera + servizi e riduzioni" il link "Scegli altre camere" c'e' gia'.

Magari graficametne e' meglio farlo con un bottone pero' c'e' (cioe' in questo caso sarebbe un dettaglio grafico piu' che la mancanza di una possibilita')
#53
(07-29-2013, 09:01 AM)DP006 Ha scritto:
(07-28-2013, 02:08 PM)yellow Ha scritto: ciao,

non serve ALL, basta de-selezionare i filtri eventualmente selezionati. Da sempre funziona parecchio bene, direi che non occorrono ritocchi.
Solo camera significa solo pernottamento, si. Senza colazione o pensione.

Non capisco: dove vuoi il tasto Back? Mi sembra ci sia gia' il link "Scegli altre camere"

Grazie per le risposte...

solo alcune precisazioni :
-chi ha solo appartamenti come me , nel campo "solo camere" , crea un po' di confusione al potenziale cliente (<<:ma sto qua ha camere o appartamenti?:>>) io proporrei di mettere " solo pernottamento".
-il tasto back è riferito al fatto che simulando una prenotazione al primo step chiede di scegliere la camera poi al secondo step si cambia frame e nel caso mio si può fleggare sui servizi poi c'è il terzo step in cui si trova il costo della camera + servizi e riduzioni .....ecco la mia domanda era se si vuole tornare indietro di uno o due step per rivedere i prezzi o flaggare su altri servize o altro non è possibile ....bisogna ritornare a capo spero abbiate capito cosa intendo?
grazie per la risposta che darete
davide

.....magari mi sono spiegato male :-/.....ma credo che se provate a fare una prenotazione capite ciò che intendo dire ..NON E' POSSIBILE TORNARE INDIETRO PAGINA PER PAGINA

non mi avete risposto riguardo a "solo camera " che io propongo di mettere "solo pernottamento" e invece di mettere "camere" mettere "alloggio"
#54
Ciao Davide,

in alcuni step (durante la scelta dei supplementi e durante la scelta dell'offerta speciale), non c'e' un tasto per tornare indietro. Ma non lo vedo come un limite sinceramente. Dopo la scelta delle camere, lo step "realmente successivo" e' quello della visualizzazione dell'anteprima del voucher.

Questi sono passaggi intermedi: io non vedo questa grande necessita'. Rivalutiamo la cosa dopo la pubblicazione. Ora vogliamo pubblicare quanto prima e non e' opportuno ritardare la pubblicazione.

Per il "solo pernottamento": raffineremo senza dubbio appena possibile. Onorando tra le altre cose l'opzione gia' presente sulle camere (ogni camera in verita' puo' essere descritta come appartamento, unita' e via dicendo!).
#55
come promemoria:

http://track.wubook.net/redmine/issues/214
#56
(07-26-2013, 11:38 AM)brown Ha scritto:
(07-26-2013, 11:29 AM)DV002 Ha scritto: un altra segnalazione : se ho un offertaspeciale minimumstay2notti-8%
e anche una minimumstay3notti-10% e il cliente cerca una camera per 3 notti, nell'ultimo step di prenotazione il sistema fa' vedere :

1) prezzo di listino con cancellazione libera

2) BEST PRICE ( minimumstay3notti) prepagato

3) una via di mezzo (minmumstay2notti) prepagato

secondo me la visualizzazione dell'offerta n. 3 ha poco senso.

Buongiorno.
Rispondo solo a quest'ultima parte del post:
potete mettere nell'offerta 2 notti oltre al min stay 2 notti
anche il max stay 2 notti. In questo modo, quando viene
richiesto un soggiorno di 3 notti, l'offerta 2 notti non
viene visualizzata.

grazie, provo

grazie brown il tuo suggerimento funziona.

Ciao
#57
Cari Sigg.ri avete realizzato uno strumento che ci soddisfa abbastanza.Ciò nonostante pensiamo che solo attraverso scambio di idee si può migliorare,come ad esempio nella sezione tabla avete pensato di un blocco riquadri sia sulla riga che sulla colonna come in un normale foglio excel ?
Saluti
#58
cosa intendi con blocco riquadri? Quale problema stai cercando di risolvere?
#59
a me riguardo a TABLA piacerebbe poter scegliere le date in un intervallo, senza l'obbligo del 7, 14, 21 etc.
A volte vorrei modificare velocemente con sytar in tabla o con tabla periodo diversi, 3giorni, 10giorni etc..

ciao ciao
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#60
Sytar sarebbe molto più utile in Tabla senza i vincoli 7, 14, 21 etc.

(08-06-2013, 10:55 AM)Jenny e Thomas Ha scritto: a me riguardo a TABLA piacerebbe poter scegliere le date in un intervallo, senza l'obbligo del 7, 14, 21 etc.
A volte vorrei modificare velocemente con sytar in tabla o con tabla periodo diversi, 3giorni, 10giorni etc..

ciao ciao
  
  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6(current)
  • 7
  • 8
  • 11
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)