Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Versione dell'Online Reception WuBook: Rilasciata la fase Beta!
#30
il problema è questo:
il ristorante che può offrire il servizio è chiuso due sere alla settimana quindi noi dovremmo impostare i giorni dal martedì al sabato, perché la domenica e il lunedì il ristorante è chiuso, questo nella sezione extra - supplementi e riduzioni - mi sembra che si possa fare. Il problema è un altro. Vorremmo che se il cliente prenota la camera doppia, e l'occupazione di default della camera è di 2 persone, il sistema moltiplichi automaticamente il numero delle cene per 2. E quindi ti ho scritto che è molto improbabile che qualcuno prenoti una doppia e venga da solo anche perché la camera doppia è collegata alla DUS virtuale, quindi se c'è disponibilità dell'una c'è anche dell'altra. Il problema potrebbe verificarsi con la tripla, ma si può anche questa agganciarla alla doppia. Il fatto è che il sistema darebbe l'opzione per camera ma alla fine che sia "per camera" o "per persona" il risultato non cambia e allora o togliete l'opzione "per camera" o la fate funzionare come dovrebbe e quindi che il costo venga moltiplicato per il numero degli occupanti.
Mentre se lo fai nei dettagli camera puoi aggiungere la mezza pensione, ma non puoi selezionare i giorni della settimana.
Che mi cambi da una parte o dall'altra a me non fa differenza basta che io possa operare come ti ho detto.
Ciao Arianna
  


Messaggi in questa discussione
RE: Nuova Versione dell'Online Reception WuBook: Rilasciata la fase Beta! - da AR017 - 07-15-2013, 12:55 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
4 Ospite(i)