Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRENOTAZIONE DIRETTA PER UN'OFFERTA...
#11
Presto sara' possibile,

costruendo dei pacchetti! Stay tuned!
#12
Ciao a tutti,
ritengo il discorso molto interessante, io sul sito dovrei poter mettere le mani sulla parte offerte . . . (se non ricordo male) ma non ho capito molto se esiste quanto questo da Fabrizio . . . ora provo a rileggere un pò di volte . . .
Cmq da supportare le offerte speciali prenotabili immediatamente . . . ONE CLICK!!!
Salutoni e complimenti
Cristiana
#13
Esatto.. prenotazioni ONE CLICK per pacchetti/offerte sono esattamente l'unica cosa che ancora manca a WB...
#14
arrivano ragazzi, dateci tempo :)
Stanno arrivando
#15
one click dove sei?? :-)
#16
Ciao,credo che questo tipo di offerta one click è indispensabile ,per ottenere più prenotazioni grazie alle offerte.
Spero arrivi presto la possibilità.
#17
arriva arriva :)
#18
Yellow....arriva? ;-)

....la stagione estiva sta arrivando a passi veloci (nonostante il brutto tempo di questo periodo)
#19
Arriva ragazzi,

davvero, e' fatta. Stiamo solo ultimando. Io non ho tempo di respirare, ho gia' promesso altre volte di inviare immagini per mostrarvi lo stato di avanzamento. Ma guarda, siamo vicinissimi, preferisco a questo punto pubblicare tutto.

Ci sono anche due tipi di widget:

1) Widget Pacchetto: un widget da mettere sul sito che permette la prenotazione (OneClick nel caso sia rigido) di un pacchetto
2) Widget globale: un widget da mettere sul sito che mostra tutti i pacchetti vacanza disponibili

Ci sono dei dubbi, comunque. Io ho notato che forse la prenotazione OneClick e' un po troppo fredda, mancano i "preliminari". Nel senso che arrivo sul tuo sito, clicco il pacchetto e mi ritrovo in quattro e quattrotto la richiesta di nome/cognome/cc e via dicendo. Non vorrei che fosse un attimo spiazzante.
#20
Ciao Yellow,

non credo sia proprio spiazzante, se il sito dell'hotel è chiaro e viene spiegata bene l'offerta secondo è perfetto... "Oneclick" secondo me deve essere così.. non credi?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)