Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prenotazione not ref per lo stesso giorno senza la garanzia
#1
Purtroppo mi capita sempre più spesso di ricevere prenotazioni per lo stesso giorno, addirittura not refundable ma incredibilmente prenotati senza la C/C a garanzia. Il che significa che per beccare il cliente risulta complicato ( risulta difficile trovarlo per mail o per telefono) soprattutto se straniero e nello stesso tempo in caso di now show non vi sarebbe nulla da fare non avendo appunto il tempo necessario per muoversi.
Al momento l'unica soluzione proposta sarebbe quella di inserire una anticipazione alla prenotazione di almeno più giorni, ma questo andrebbe a pregiudicare chi prenota per lo stesso giorno con C/C.
si attende soluzione
#2
ma credo ti basti impostare il modello di prenotazione su Struttura/Struttura/Modello di prenotazione,

in futuro svilupperemo la possibilita' di rendere obbligatorio l'utilizzo delle carte di credito per le offerte speciali (in verita', faremo di piu': renderemo possibile scegliere un modello di prenotazione diverso per ogni offerta!).

Puoi anche usare i messaggi personalizzati volendo.
#3
(06-26-2013, 11:10 AM)yellow Ha scritto: ma credo ti basti impostare il modello di prenotazione su Struttura/Struttura/Modello di prenotazione,

in futuro svilupperemo la possibilita' di rendere obbligatorio l'utilizzo delle carte di credito per le offerte speciali (in verita', faremo di piu': renderemo possibile scegliere un modello di prenotazione diverso per ogni offerta!).

Puoi anche usare i messaggi personalizzati volendo.



il problema è che la modifica, come scritto prima , riguarderebbe anche coloro i quali prenoterebbero con c/c anche il giorno stesso, e modificando le impostazioni, essendo al momento senza distinzioni, ne rimarrebbero preclusi. speriamo questo aggiornamento arrivi presto.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)