Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
App Mobile BETA
#41
Ciao CSS184,

ti ho aggiunto come betatester.
#42
Ver. 1.0.68
Con questa versione la visualizzazione delle tariffe è corretta e riesco a salvare le tariffe in tabla.
Continuo a testare.
Ottimo lavoro.
#43
(08-31-2015, 10:23 AM)avocado Ha scritto: Ciao CSS184, ti ho aggiunto come betatester.

Grazie, prima di tutto veramente un app UTILISSIMA.
Allora, il mio dispositivo è Samsung Note 4
"Home" ottimo e proprio quello che devi vedere nel primo piano, forse dopo uso un può avrei qualche cosa da aggiungere.
"Prenotazioni" ho riscontrato un problema che dopo apertura di detagli di una prenotazione non riuscivo a toranare sulla lista, non si chiudeva finestrina con detagli "x" ed ogni tanto dopo veniva arresto di app. Una volta anche mi sie congellato cell, avendo una schermata nera per un puo, ho dovuto fare una chiusura forzata.
a volte, dopo aver usato app WU cambio ad un altra app, e se torno di nuovo su WU mi si chiude con aresto forzato sopratutto se prima ero sulla schermata di "PRENOTAZIONI"
Una proposta: è possibilie aggiungere il pulsante "ACCEPT" per prenotazioni "NON CONFERMATE" d'entro in detagli della prenotazioni? mi sembra più comodo.
"Agg.. prenotazione" mi è piaciuto, ho fatto un test, ricevuto la notifica di app ed e-mail sia come struttura sia come cliente.
"Tabla" non ho avuto problemi grossi, solo che non ho capito ancora come si chiude la disponibilità, metterla a "0" quello "si", intendo quella operazione che dal pc faccio a colore "nero", e tutti altri restrizioni, prezzi "ok"
Per il momento questo è la mia esperienza.
Vi ringrazio di nuovo.
#44
è possibile che su "TABLA" giorni tipo sabato o domenica sono evidenziati con un colore un può diverso?
opure anche giorni dove ho disponibilità a "0"?
Grazie
#45
Salve, oggi qualche volta ho avuto la chiusura forzata di app quando stavo gurdando prenotazioni.
Poi non ricevo delle notifiche riguardo nuovi prenotazioni, anche se in opzione e acceso. In prattica quelli di sta mattina mi ha segnalato, per durante la giornata no.
#46
nel testflight non trovo l'applicazione in demo ... forse perché il mio account apple non è la mail associata a questo profilo??
#47
PL027, ho aggiornato l'indirizzo associato.
Fra poco dovresti ricevere una notifica da Testflight.
#48
Veramente sto benissimo con app. solo che ogni tanto si arresta, ma meno che versioni precedenti. poi che non ricevo le notifiche per tutti nuovi prenotazioni, però per me non è tanto importante.
Poi app mi aiuta anche a controllare se prezzo inserito da pc, con tabla, è stato salvato corettamente (cosi cambio la visualizzazione da tabla, a quale occhio è già abituato dopo un certo periodo di lavoro) :)
#49
Carissimi,

come annunciato da Avocado, siamo finalmente pronti a far viaggiare i dati delle vostre prenotazioni su dispositivi mobili, siano essi Android o con sistemi operativi Apple.

Lo abbiamo annunciato su wong, e abbiamo preparato anche un sacco di informazioni utili sulla nostra documentazione ufficiale.

E' solo il primo passo, ma adesso la potenza di WuBooK è anche mobile, fateci sapere come va, quali suggerimenti avete, insieme renderemo la nostra app ancora più veloce e funzionale.

Buone prenotazioni
arsenic
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)