Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
App Mobile BETA
#31
LD009: Ti ho aggiunto come tester quindi dovresti ricevere la mail con l'invito a breve.
TestFlight attualmente viene già utilizzato per l'app Wubook.
#32
grazie.
gia fatte alcune prove su iphone 5s e ipad air. per ora riscontro gli stessi problemi di altri. nella sezione degli arrivi di oggi visualizzo una sola prenotazione anche se ce ne sono di più.
visualizzo tutto correttamente su iphone e ipad per quanto riguarda i vari tab e prezzi.
riesco ad effettuare correttamente le prenotazioni da yubook anche se c'è un piccolo bug con i tasti per i maggiori dettagli. inoltre una volta arrivato allo step del prezzo , mi da la possibilità di scegliere solo custom amount , senza visualizzare il percentage discount e i vari piani tariffari.
aggiorno correttamente prezzi e disponibilità da tabla e sytar.
#33
MM150, LD009: ho aggiornato la parte della dashboard relativa agli arrivi.
#34
Nuovo bug. Fa vedere anche le prenotazioni con arrivi nei prossimi giorni e prenotazioni cancellate
#35
LD009: Ora puoi vedere le prenotazioni nella dashboard correttamente?
#36
Si confermo tutto ok

Non funzionano le notifiche quando si ricevono le prenotazioni
#37
Si confermo anche io che la sezione arrivi è ok.
#38
Ciao Ragazzi,
continuo a non riuscire ad aggiornare i prezzi con tabla, e la schermata taglia l'ultima cifra.
#39
Ok ora con versione 1.0.67 , visualizzo correttamente Tabla per le camere standard, per le camere virtuali ora si vedono tutti i prezzi ma sono sfalsati di riga rispetto ai giorni.
Non riesco tuttora ad aggiornare le tariffe ed in Tabla e compiono due pulsanti arancioni WuBook.
#40
in caso ancora è possibile vorrei anche io fare tester
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)