Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
App Mobile BETA
#21
credo ci sia un problema su tabla, riscontrato su più installazioni:
i giorni della settimana associati alle date non corrispondono, mi da
14.7 We
15.7 Th
16.7 Fr
etc

puoi controllare..
#22
FC082: Nel Play Store c'è una versione aggiornata dell'app.
Ora ci sono informazioni relative alle camere nella sezione delle prenotazioni.
Continui ad avere problemi con lo scorrimento e con la visualizzazione dei giorni su Tabla?
#23
no, ora i giorni e lo scorrimento sono a posto
il campo rooms sulla scheda prenotazione non si allarga per contenere il nome, forse è meglio usare il codice della stanza..
una domanda, la home senve solo per le statistiche o facendo tap dovrebbe portare da qualche parte?
#24
oggi l'app ha fatto una aggiornamento e di nuovo non ho scorrimento su tabla e sytar
#25
ci sono aggiornamenti per la versione APPLE
#26
MM150, RC001, PL027: ora la beta dell'app è disponibile anche per iPhone e iPad. Vi ho aggiunto come tester con la mail associata al vostro account WuBook.
Aprendo la mail con l'invito direttamente dal dispositivo mobile è possibile proseguire con il download dell'app.
#27
ok visto faccio un po di prove.
#28
Ci sono anche io per ios se possibile.
Grazie
#29
Ciao ragazzi premetto che sto usando Iphone 6+
- In Tabla, il prezzo della camera viene visualizzato tagliando l'ultima cifra per le camere normali mentre per le virtuali oltre a troncare l'ultima cifra i prezzi sono impaginati male.
- In Arrivo: oggi , ho una sola prenotazione visualizzata su 6 effettive.
- Youbook, ho provato due volte ad inserire una prenotazione mettendola in stato attesa di conferma, ricevo la mail di conferma, ma nell'extranet risulta rifiutata, ho notato pero che la disponibilità viene scalata.
- Tabla non salva le modifiche prezzi.

Cosa indica il campo Ricevuta nella prenotazione?
#30
se puo interessarvi :

" TestFlight ora permette anche agli utenti esterni ai team di sviluppo di testare le app in beta per iOS 9

Se prima solo gli utenti registrati all’interno dei team di sviluppo potevano testare le app per iOS 9 con TestFlight, ora anche gli utenti esterni ai team di sviluppo potranno farlo senza problemi.
Dopo una settimana dall’aggiornamento di TestFlight, Apple ha deciso di permettere anche agli utenti esterni ai team di sviluppo di testare le app per iOS 9 con TestFlight. Questa è una notizia positiva per tutti gli sviluppatori che volevano far partire i test “esterni” ai team di sviluppo in modo da testare al meglio le app in fase di ottimizzazione per iOS 9."

http://www.iphoneitalia.com/testflight-o...84585.html
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)