Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
App Mobile BETA
#11
Saremmo lieti di partecipare e contribuire alla Beta dell'App mobile. Abbiamo dispositivi Android.
L'app è funzionale anche ai Corporate?
#12
se possibile vorrei fare il beta tester
#13
Massimo:
Grazie per la segnalazione.
Controllo il problema che hai riscontrato con il cambio di struttura su tabla e ti faccio sapere.
Potrebbe essere interessante avere i dati o il grafico delle disponibilità nella dashboard e gli arrivi relativi a ieri/oggi/domani.

LT008, FC082:
Vi ho aggiunto come betatester.

AG099:
Per ora l'app non è ancora accessibile dagli account corporate. Siete interessati a qualche funzionalità in particolare dell'app solo per corporate?
#14
(07-13-2015, 10:48 AM)avocado Ha scritto: Massimo:
Grazie per la segnalazione.
Controllo il problema che hai riscontrato con il cambio di struttura su tabla e ti faccio sapere.
Potrebbe essere interessante avere i dati o il grafico delle disponibilità nella dashboard e gli arrivi relativi a ieri/oggi/domani.

LT008, FC082:
Vi ho aggiunto come betatester.

AG099:
Per ora l'app non è ancora accessibile dagli account corporate. Siete interessati a qualche funzionalità in particolare dell'app solo per corporate?

ho scaricato ed installato, effettuato il login, ma mi dice "unable to connect. please check your connection"
ovviamente sono connesso e vado in internet
l'app è installata su un galaxy s2

quando dovrebbe essere poi rilasciata la versione ufficiale?

ho provato ad installare l'app anche su tablet samsung, ma fa la stessa cosa: messaggio di unable to connect
#15
Ok. Per l'account Corporate la migliore funzione imho è la gestione degli aggiornamenti canali e degli eventuali canali sospesi, con rilancio della configurazione. E' questa l'esigenza più frequente dei clienti, spesso frutto di loro variazioni dirette dello schema camere mediante comunicazione via extranet.

Vorrei comunque essere in prima linea con la conoscenza del prodotto per essere pronto al supporto, per cui ti chiedo di inserire nella beta una delle attività che seguo direttamente e continuativamente, da usare come beta test: VM032 .
#16
AG099: ho attivato VM032 come betatester.

FC082: continui a ricevere il messaggio unable to connect anche adesso?
#17
si ora oltre a quello di prima c'è un altro messaggio:
the connection to the server was unsuccessful
(file:///android_assett/www/index.html)
#18
Massimo:
Puoi confermarmi che ora Tabla funziona correttamente dopo lo switch della struttura?

FC082:
Ho aggiornato l'app nel Play Store.
Con l'ultima versione continui a ricevere lo stesso messaggio all'avvio?
#19
no ora funziona,
grazie

qualche impressione immediata:
una cosa che sarebbe molto utile per noi che gestiamo appartamenti e non camere: avere nel riepilogo della prenotazione l'indicazione di quale camera è stata prenotata.
per quanto riguarda tabla sarebbe ottimo avere gli stessi colori per quanto riguarda disponibilità delle camere che ci sono nella versione pc. inoltre tabla non scorre e vedo solo 5 giorni, è così che funziona?
la pagina di sytar non mi scorre, la schermata mi taglia a metà le scritte "prezzo" e "disponibilità" e non fare nulla se non selezionare date e camere
#20
Ciao Avocado,
Tabla ora funziona ;)
Ho riscontrato un problema su YouBook per la conferma.
Saluti
Massimo
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)