Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
App Mobile BETA
#1
L'App Mobile di WuBook è in arrivo!

La beta è solo per smartphone e tablet Android mentre se avete un iPhone/iPad dovrete aspettare la fine del periodo di beta.

Per aggiungere il vostro account ai Beta Tester potete seguire le indicazioni date al primo avvio oppure scrivete direttamente qua nel forum. NOTA: si accettano al massimo 20 Beta Tester.

Per il download ecco la pagina dell'app WuBook nello store trovate l'app cercando WUBOOK sul Play Store di Android.

Come vi pare l'app? Sarei contento di migliorarla con i vostri suggerimenti prima del rilascio ufficiale!


UPDATE: Ora si accettano betatester anche per la versione iPhone/iPad dell'app.
#2
purtroppo ho solo dispositivi apple. ma sono curiosissimo di conoscere le funzionalità dell app.
avremo accesso anche ai prezzi e prenotazioni?
#3
Ciao LD009,

sì, con l'app è possibile visualizzare le prenotazioni, cambiare i prezzi (Tabla e Sytar) e aggiungere nuove prenotazioni (YouBook).
#4
Bella, chiara, essenziale e soprattutto utile.
Ci gioco un po' e poi vi rompo le scatole :)
Saluti
Massimo
#5
se si può vorrei fare il tester
#6
Ciao MM088,

ti ho aggiunto come betatester, quindi ora puoi accedere all'app dopo il download.
#7
Sono mela dipendente quindi aspetto con ansia la release Apple. :)=
#8
Mi sembra che l'unico problema funzionale che ho riscontrato sia quello del cambio di struttura .
In tabla i prezzi rimangono quelli della struttura precedente, si deve per forza fare il log out e rientrare. (Note 4 )

Idee per possibili miglioramenti:
nella HOME:

ARRIVI:

l'idea e quella di una mini tab con 'Ieri' , 'Oggi' e 'Domani' sullo stile di B.com,
utile per eventuali riconciliazioni (Ieri) o la preparazione della stanze (Oggi e Domani).

STATISTICHE :
Se vi rimane del tempo libero proporrei una mini tab con 'Ieri' ed 'Oggi',
cliccabile per mostrare l'elenco delle prenotazioni e forse le 'declasserei' ad una pagina secondaria.
Le statistiche non sono fondamentali ad una visione immediata tramite app e le sostituirei con la disponibilità.

DISPONIBILITA' (New):
Forse si potrebbe inserire il grafico della disponibilità, tipo quello presente in
https://wubook.net/lodging/plans/?sytar=2
con una lunghezza di calendario di circa 7 /14 gg o in alternativa l'elenco delle prime 5 date chiuse sullo stile di Expedia.

Aggiungerei forse una pagina con i giudizi degli ospiti.
Che ne pensate ?
Saluti
Massimo
#9
Tutto il nostro staff ha solamente dispositivi Apple ...... aspettiamo perciò la versione per la mela ...... speriamo a presto .. ! :-)
Un saluto
Roberto
#10
interessato alla beta,
già scaricata l'app x android.
fatermi sapere,
grazie
luca
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)