Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Max Stay Arrival
#1
Buongiorno,
Ho notato che, al momento, non è possibile impostare correttamente la disponibilità di una camera in una particolare situazione (tutt'altro che rara), di seguito riporto un esempio:

Ho due camere Standard disponibili, la prima con arrivo 1 e partenza 8, la seconda con arrivo 5 e partenza 15

Per le funzioni al momento disponibili su Tabla non esiste alcun modo per impedire che un cliente che arriva in un giorno compreso tra l'1 e il 7 sia costretto a partire entro l'8, di conseguenza è possibile ricevere una prenotazione con arrivo 1 e partenza 15, costringendo il cliente ad effettuare un cambio camera. Il tutto sarebbe facilmente risolvibile creando l'opzione "max stay arrival", ho segnalato questa possibilità a Wubook e mi è stato risposto che nessun altro ha mai richiesto questa opzione.

Cosa ne pensate?
#2
Buon giorno,

quello da voi descritto è un problema noto: lo chiamiamo il problema della contiguità del soggiorno.
(Quando avete esposto il problema al reparto support non ara chiaro che l'esigenza
del max.stay.arrival era una proposta di soluzione a questa problematica).

Effettivamente l'unica soluzione attualmente valutata è proprio quella di utilizzare il max.stay. L'idea
attuale è quella di permettere a ZaK di aggiornare anche il max.stay di WuBook, come il massimo
del soggiorno contiguo disponibile a partire da quella data per quella tipologia di camera.
(Confermo che l'utilizzo del max.stay.arrival sarebbe logicamente ancora più esatto per
la soluzione di questo problema).

La proposta è in cantiere.
Grazie 1000 per la partecipazione.
#3
Buongiorno Brown,
Grazie per il rapido riscontro, mi permetto si suggerire un ulteriore soluzione qualora fosse troppo complesso creare il max stay arrival. Si potrebbe attivare un tab "Check-out" che, quando attivo, obbliga il cliente ad effetture il check-out entro quella data.

Grazie ancora per l'attenzione.
Cordiali saluti
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)