Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
daily section
#1
sarebbe possibile inserire nella stampa delle pulizie delle camere la data di partenza del Cliente?

Grazie
#2
interessante
#3
segnalo ai ragazzi di Zak!
#4
Salve GS084, sono Rose, account di Zak.

In realtà la stampa del daily section è stata pensata per mostrarvi le mansioni quotidiane legate agli arrivi proprio per farvi prender nota - in base ai check in giornalieri - cosa c'è in programma.
Questo file di stampa specifico serve generalmente per questo scopo (assegnare mansioni quotidiane alle governanti in base agli arrivi), però visto che ci ponete questa esigenza, mi potete spiegare meglio perché può esservi utile vedere anche la data di partenza? potrebbe forse servirvi per capire quando effettuare la pulizia finale della camera e non solo rifare letti o bagni? in realtà per questo c'è l'apposito setting delle impostazioni del broom paper.
Forse però non riesco a cogliere lo scopo preciso di questa richiesta. Se mi fate capire meglio, possiamo valutare insieme se implementare questo file di stampa (daily section) o se vi serve altro.

Fatemi sapere che poi sguinzaglio i programmatori :-)

(06-26-2015, 03:55 AM)GS084 Ha scritto: sarebbe possibile inserire nella stampa delle pulizie delle camere la data di partenza del Cliente?

Grazie
#5
la data di partenza serve alle cameriere ai piani perchè può succedere che il cambio delle lenzuola impostato in automatico possa coincidere con l'ultimo giorno di permanenza, in quel caso sta alla cameriera decidere se cambiarle o meno. Pur impostando i cambi di biancheria in automatico non sempre coincidono con le reali necessità, di fatto le cameriere se lo ritengono opportuno effettuano più cambi di quelli previsti o di meno per permanenze più brevi.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)