Wubook Login Lost Password

Sondaggio: lo trovate necessario?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
si
0%
0 0%
si molto
100.00%
4 100.00%
no
0%
0 0%
forse
0%
0 0%
avrei una altra idea
0%
0 0%
Totale 4 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
effettuare una ricerca disponibilità ed inviarla per email come preventivo
#11
scusa,

forse mi manca di capire qualcosa: in questo senso, cosa manca a YouBook? Mi sembra l'ideale per fare esattamente quello che dici.
#12
eh no, su youbook puoi mettere solo un'offerta/listino prezzi.

Per come la vedo io invece, vorrei poter dire al cliente
per le tue date ho
la camera A: prezzo pieno 100€, prezzo not ref 90€, prezzo speciale con incluso visita guidata al museo 95€ etc etc
oppure
la camera B: prezzo pieno 100€, prezzo not ref 90€, prezzo speciale con incluso visita guidata al museo 95€ etc etc

e lui poi sceglie e clicca la camera e il prezzo che preferisce e prenota.
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#13
(06-26-2015, 12:23 PM)yellow Ha scritto: Ciao ragazzi,

esiste un metodo piu' elegante, ma non abbiamo mai pensato di renderlo facile (pero' possiamo farlo forse). Vi faccio un esempio. Voi mi chiamate al telefono e mi dite che avete bisogno di un appartamento hobbit dal 10 al 17 settembre.

Ecco il link che posso inviarvi: notate che viene fuori una "prenotazione one click", il cilente e' gia' all'ultimo step! Pero' e' sempre un link, quindi soggetto ai problemi descritti all'inizio del post. In ogni caso, provate a cliccare qui:

https://wubook.net/wbkd/wbk/?lcode=14025...ooms=70395

Un altro strumento potenzialmetn utile (conosco diversi utenti che lo usano abiutalmente per risolvere questo problema) e' utilizzare direttamente YouBook. Fate direttamente con YouBook una prenotazione e al cliente arriva il voucher via email. La prenotazione la mettete in Attesa di Conferma. Nel voucher, volendo, appare un link per confermarla con CC.

Ricordate che e' anche possibile configurare wubook in modo tale che le prenotazioni in attesa di conferma siano cancellate automaticamente dopo N ore!

Spunti utili?

Ciao! In merito ad una parte di questa discussione chiedo:
come si fa a configurare wubook in modo che le prenotazioni in attesa di conferma siano cancellate automaticamente dopo N ore?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)