Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tasto Rimuovi
#1
Buongiorno, da alcuni anni uso il vostro software, pero' se togliete unilateralmente alcune utili funzionalità' , mi mettete in difficoltà'.-

Potreste prima di eliminare qualche funzionalita' richiedere se c'e ' qualcuno che la usa ?

in questo caso mi avete privato del tasto " RIMUOVI" che e' molto utile per annullare una prenotazione quando ad esempio non si vuole notificare nulla al cliente oppure per una prenotazione di test o di prova , oppure semplicemente per un errore ...ad esempio noi usiamo molto youbook per creare delle prenotazioni , che poi rimuoviamo perché' le facciamo all online reception...

Vi richiedo per cortesia se potete riattivare il bottone " RIMUOVI"

grazie
cordiali saluti
#2
Ok Dario come da conversazione,

te lo abbiamo personalmetne ripristinato. Se qualcuno volesse ripristinarlo, ci faccia sapere.

Come ti ho gia' spiegato, la scelta di togliere quella funzionalita' nasce dalla constatazione che, per moltissimi utenti, e' troppo pericolsa (crea un sacco di problemi) e l'abbiamo pagata in vari termini molte volte. Chiaro che tu ne fai un uso oculato e in questo caso capisco la privazione. Ecco, ora ce l'hai. E ripeto, qualcuno la volesse, puo' chiedere!
#3
Che dire , ritiro il reclamo e Vi ringrazio.

Ciao
#4
anche noi la rivorremmo per entrambe le strutture se possibile.
la trovo molto comoda quando inseriamo un opzione ad alcuni clienti, e poi rimuoviamo cosi si aggiorna tabla.

grazie
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#5
ok Jenny,

te lo rimettiamo (dovrebbe comparire a giorni)
#6
anche io vorrei il tasto rimuovi per eliminare le prenotazioni di prova che stiamo facendo per interfacciare wubook con il nostro gestionale
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)