Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un'anteprima della nuova online reception
#1
Cari,

apro il thread anche qui, visto che in molti preferiscono parlare sul forum che commentare i post sul blog.

Ho cercato di tenervi aggiornati sullo sviluppo della nuova versione dell'online reception, pubblidando informazioni e immagini qui:

https://wong.it/nuova-online-reception-unanteprima/

Come sempre, commenti, domande o dubbi sono ben accetti! In particolare qui, dove possiamo discuterne in maniera dettagliata e aperta
#2
Le offerte potranno essere associate solo alla tipologia o anche ai vari trattamenti...?
#3
come prima,

ma c'e' un trucchetto: per associare l'offerta soltanto alle camere, basta associare un listino prezzi all'offerta (che puo' essere virtuale, quindi rimane semplice quanto creare un'offerta speciale con sconto percentuale).
#4
Ciao a tutti,

secondo me una cosa utile sarebbe visualizzare le offerte SOLO se sono realmente prenotabili.

Ad esempio se ho un prenota prima di 10gg e sto cercando una camera per domani, durante il primo step l'offerta prenota prima non deve essere visualizzata, confonde solamente il cliente, mi è capitato piu di una volta!
#5
ma questo e' gia' possibile credo,

nella sezione Struttura/STruttura/ Preferenze, si puo' specificare:

Mostra offerte fuori periodo

Se deselzioni questa voce, vengono visualizzate solo le offerte potenzialmente compatibili con il periodo scelto!
#6
Sembra perfetta,
siete riusciti anche a far uscire in caso di no disp. eventuali altre date disponibili?
Questa modifica è molto importante e urgente io sto perdendo un sacco di prenotazioni dirette.. :(

E la pubblicazione dei Feedbacks uscirà insieme alla nuova reception?
La gente quando scrive qualcosa si aspetta di vederlo online...

Grazie
#7
fra poche ore pubblichiamo l'anteprima, in modo che tutti potrete provare la nuova versione :)

Stay Tuned!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)