Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifica mittente su mail di prenotazione
#1
Dopo aver effettuato una richiesta il cliente riceve una email con mittente bookings-noreply@wubook.net con i dati della prenotazione

Un cliente si è disorientato è ha chiamato la struttura per capire se la prenotazione aveva avuto buon esito

Credo che sarebbe utile inserire l' email della struttura ricettiva tipo: info@nomedellamiastruttura.it al posto di bookings-noreply@wubook.net

Cordiali Saluti
Federico Giannoni
#2
Completamente d'acordo, oggi ho avuto stesso discorso.
Anche personalizzazione di reception on-line non sarebbe male.
So che già esiste un tema per reception on-line, ma mi sembra della "stessa barca"
#3
Cari,

mi spiace, ma e' fuori discussione. Moltissimi dei vostri clienti non riceverebbero semplicemente le email di prenotazione, perche' scambiate per spam.

Per realizzare la cosa, occorrerebbe impostare un SMTP server dedicato per ognuno di voi: oggi questo viene fatto (l'utente, oltre a specificare il mittente, e' tenuto a specificare un server che invii le email per lui, a cui noi poi dovremmo rigirare le email). Questo e' complesso per tutti. In primis, per voi. Ma anche per noi.

E anche sotto questa ipotesi, si avrebbe comunque un sensibile aumento di falsi positivi per quanto riguarda lo spam e le email dei voucher delle prenotazioni.

Da notare anche che la proposta e' gia' stata fatta anche su fronte interno:

http://track.wubook.net/redmine/issues/111

il problema quindi e' gia' stato analizzato e la proposta respinta per i motivi descritti poco sopra.

Voglio pero' aggiungere una cosa che possa moderare le vostre esigenze: il reply-to delle email e' correttamente impostato. Se il cliente prova a rispondere a quella email, risponde a voi. E se voi provate a rispondere a quella email, rispondete al cliente.

Credetemi: la modifica sarebbe stupidissima da fare. E' tutt'altro che reticenza, ma analisi accurata.
#4
Comprendo che non può essere modificato il mittente, ma modificate al più presto il testo dell' oggetto delle email.

Per me dovrebbe sparire [WuBook]

[WuBook] Prenotazione On Line (123456789, Mario Rossi, 04/07/2013, Booking.com)

Che dite..?
#5
E' gia' stato fatto (nelle ultime ore) :)

Vedi qui:

http://track.wubook.net/redmine/issues/46

Dovrebbe entrare in produzione nelle prossime ore
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)