Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il WYM e' potente ma.....per usarlo al meglio....servirebbe :
#1
Ciao , io ho stabilito regole diverse per quattre guppi omogenei di camere ,

Mi piacerebbe muovere i prezzi all'interno della stessa regola ma solo per quel gruppo omogeno di camere definito all'interno della regola , purtroppo il " global impact agisce indistintamente su tutte le regole ove e' attivato e mi muove i prezzi anche nelle altre regole con altri gruppi di camere.......
Potreste fare un global impact solo all'interno della regola che vado a definire ?

Mi sono spiegato ?
cs
rsvp

Dario
#2
(05-28-2015, 12:34 PM)DV002 Ha scritto: Ciao , io ho stabilito regole diverse per quattre guppi omogenei di camere ,

Mi piacerebbe muovere i prezzi all'interno della stessa regola ma solo per quel gruppo omogeno di camere definito all'interno della regola , purtroppo il " global impact agisce indistintamente su tutte le regole ove e' attivato e mi muove i prezzi anche nelle altre regole con altri gruppi di camere.......
Potreste fare un global impact solo all'interno della regola che vado a definire ?

Mi sono spiegato ?
cs
rsvp

Dario


Ciao ancora quest mattina ho fatto Test con il Wym e la funzione Global impact.

Per favore potete fare in modo che il Global Impact agisca solo all'interno del gruppo di camere in cui e' attivato , e non in tutti i gruppi....?
#3
faccio presente Dario,

ma non so se riusciamo in tempi rapidi: non faccio promesse!!!
#4
Ciao Ragazzi,

ho ben presente la richiesta di Dario, è sensata. Vorrebbe introdurre un livello di "global impact" più debole.
Gli incrementi wym vengono attivati non per ogni prenotazione, ma per ogni prenotazione che coinvolge
una camera che fa parte della lista di incrementi della regola.

Fino ad ora però, Dario è stato l'unico a fare questa richiesta. Questo è il motivo per cui gli ho chiesto
la gentilezza di aprire questo post.
Fare questo intervento significherebbe creare un livello di complessità maggiore nel spiegare Wym
ad ogni cliente, per accontentare la richiesta di Dario.

Non mi sento di fare promesse Dario, lascio al reparto tecnico di decidere la priorità di questo intervento.

Resto disponibile a discuterne.
#5
Ragazzi queste sono le mie regole.......ecco perché' mi serve un Wym che agisca regola per regola.....ad esempio il target dei clienti che cerca le camere Superior e' diverso da quello che cerca le camere mansardate più' economiche ...ed io avrei bisogno che gli incrementi delle Superior non impattino sulle mansardate e viceversa.
Grazie per la vostra attenzione :

(08/10/2014 ~ 07/09/2016) Wym per la Quadupla
(06/09/2014 ~ 06/08/2020) Wym per la Tripla
(30/06/2015 ~ 06/08/2020) Wym per le Matrimoniali/Doppia2letti
(30/06/2015 ~ 13/05/2017) Wym per le Mansardate e Bagno Corridoio
(01/07/2015 ~ 31/05/2017) Wym per le Superior
#6
(05-28-2015, 12:34 PM)DV002 Ha scritto: Ciao , io ho stabilito regole diverse per quattre guppi omogenei di camere ,

Mi piacerebbe muovere i prezzi all'interno della stessa regola ma solo per quel gruppo omogeno di camere definito all'interno della regola , purtroppo il " global impact agisce indistintamente su tutte le regole ove e' attivato e mi muove i prezzi anche nelle altre regole con altri gruppi di camere.......
Potreste fare un global impact solo all'interno della regola che vado a definire ?

Mi sono spiegato ?
cs
rsvp

Dario

In attesa di nuove news ho disabilitato il global impact......per Agosto, ma a Settembre andiamo in alta stagione mi servirebbe come il pane il NO GLOBAL IMPACT...:-)

ciao
#7
Ciao devo riattivare il global impact perché' stiamo andando in alta stagione...riuscite ad aggiornare il global impact in versione più' soft.... ?

Grazie e ciao
#8
ciao Dario,

penso che non svilupperemo a breve nuove funzionalita' di Wym :(
Cmq, teniamo conto di tutto il capitolo. Magari durante l'inverno riusciamo a migliorarlo
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)