Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
inserimento nomi nella fatturazione
#4
Tutti e tre i punti che mi sono permessa di suggerire sono importanti ma, il 3°, se avrò la possibilità di discuterlo con qualche tecnico, faciliterà di moltissimo la contabilizzazione dei documenti fiscali.

Saluti

GB055

(07-04-2016, 04:14 PM)white Ha scritto: Ciao e grazie dei suggerimenti.

Non é che non ci abbiamo fatto caso eh..solo che stiamo riscrivendo il sistema di fatturazione (e quello dei pagamenti) da zero. Purtroppo, abbiamo constatato come ben capirai alcune inconsistenze e abbiamo raggiunto la conlcusione che fosse necessario, a scapito della velocitá di realizzazione, cominciarne uno nuovo da zero.

Ho visto poco fa un'anteprima e credo vi piacerá. Anzi, lo spero vivamente.

In realtá, a parte l'estetica dei documenti che si potranno produrre (all'inizio sará minimale, ma col tempo aggiungeremo livelli di personalizzaione interessanti) la cosa che piú aiuterá sará a livello di "codice".

Da quanto dicono i nostri tecnici, si risolveranno molte delle limitazioni che abbiamo attualmente (fattura cumulativa, fattura periodica, fattura a fornitori, fattura senza alloggio, ecc.). Potremmo anche produre delle statistiche piú rilevanti e soddisfacenti.

Tra pochi giorni potremmo provarlo noi internamente e dopo un periodo di controllo lo pubblicheremo su alcuni beta tester. Dopo questa fase lo offriremo a tutti e spero che sará un bel cambio per tutti. E che sia presto (sperimoa prima di fine agosto).

Grazie ancora per la partecipazione nello sviluppo..ci serve un sacco (anche quando sembra che non ascoltiamo le problematiche...ci siamo!!) Cool

Un saluto
  


Messaggi in questa discussione
inserimento nomi nella fatturazione - da GB055 - 05-24-2015, 02:33 PM
RE: inserimento nomi nella fatturazione - da white - 07-04-2016, 04:14 PM
RE: inserimento nomi nella fatturazione - da GB055 - 07-04-2016, 04:59 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)