Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROPOSTA SVINCOLO ANCORAGGIO
#1
Buongiorno a tutti,

vorrei sottoporvi una modifica che con altri channel ho trovato davvero utile.

Io uso l´ancoraggio, altrimenti la gestione di prezzi per 6 tipologie sarebbe impossibile.
tuttavia per alcune date ho esigenza di trattare dei prezzi di alcune tipologie separatamente.

Sarebbe possibile inserire una funzione che permette di togliere solo per alcune date l´ancoraggio e modificare i prezzi singolarmente?

Mi rendo conto che la richiesta é molto complessa, soprattutto considerato come é impostata tabla ma ho fiducia che magari si possa trovare una soluzione. Penso che sia una funzione utile anche per altri...io al momento ho dovuto scollegare ben 2 tipologie e inserire i prezzi manualmente fino a dicembre e sto impazzendo!!! Ahaha

Grazie per l´aiuto.
Federica
#2
Ciao Federica,

penso sinceramente che, quantomeno a breve/medio termine, l'implementazione sara' davvero improbabile. Uno dei motivi e' proprio nel tuo messaggio: sarebbe un lavoro lontano dall'essere banale.

Di contro, stiamo lavorando moltissimo su altri fronti, che vorremmo privilegiare. C'e' un discorso base che sto ripetendo qua e la' anche sul forum: abbiamo prodotto probabilmente moltissima sofisticazione (ancoraggi, piani virtuali, camere virtuali e via dicendo): ulteriori sofisticazioni presentano vari problemi che sono:

- Difficilmente intercettano l'esigenze di molti (proprio per definizioni di sofisticazione per rispondere a particolari esigenze)
- Aumentano notevolmente la complessita' di utilizzo anche per chi non ha quelle esigenze

Per esempio: conto che nel giro di qualche settimana pubblicheremo la Mobile App di WuBook, per permettere la gestione dei prezzi e delle dispo da tavolette e smartofoni: qui probabilmente arrivera' una mole di lavoro incredibile perche' ci aspettiamo che molti utenti vorranno utilizzarla e ci saranno margini di miglioramento e sofisticazione utili a tantissimi wubookers.

Mi dispiace non poterti accontentare :|
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)