Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
modificare modalità di risposta
#1
nel momento in cui cerco una camera sul mio sito per il mese di agosto per una notte mi esce questa dicitura" Non ci sono camere disponibili per il periodo richiesto oppure occorre soggiornare piu' a lungo. Vuoi provare con date diverse?" perchè ho applicato delle restrizioni.Domanda...è possibile cambiare modo di risposta? inserendo , per esempio, "mi dispiace in questo periodo solo soggiorni sabato/sabato", oppure altre forme di risposta personalizzabili in base alla proprie esigenze lavorative.
#2
stessa richiesta che ho fatto io , ma non ho avuto risposte.
speriamo che scrivendo qui si risolva la cosa.
le mie proposte sono quelle di re-integrare il magic calendar per le date vicine o di poter inserire un messaggio personalizzato ( oppure un link ).
#3
Sarebbe utile poter inserire un messaggio personalizzato.
La stessa cosa si potrebbe fare con i vouchers. Esempio: Poter cambiare la formula "Caro Sign..... la sua prenotazione è stata accettata" con Gentile o altro. Oppure la frase: "questo è un messaggio automatico, per cortesia rispondi al seguente indirizzo email:" farebbe intendere che il cliente è obbligato a rispondere alla mail.
#4
Allora ragazzi,

annuncio che abbiamo messo la personalizzazione del messaggio di assenza dispo tra le cose da fare. Attualmente siamo impegnati 100% e finche' non giriamo la boa, non possiamo fare nulla. Ma, girata la boa (presumibilmente un paio di settimane) metteremo l'implementazione nella roadmap, anche perche' dovrebbe essere semplice!
#5
perfetto sarebbe molto utile. anzi direi indispensabile. come a mio avviso indispensabile è la possibilità di poter ordinare le foto caricate sulla online reception.
sarebbe possibile?
#6
serve anche me, grazie....
#7
si d'accordo anche noi sulla possibilità di personalizzare i messaggi!!!!!
lo avevamo proposto ma non c'erano sufficienti richieste!!!!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)