Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HomeAway è redditizio?
#1
Ciao a tutti,
grazie mille per i preziosi consigli di ogni giorno.
Avendo un residence vorremmo attivare un annuncio su HomeAway. Come lo reputate? Funziona?

Grazie
#2
Ciao, ho fissato le vacanze questa estate con Homeaway. Dovrebbe essere lo stesso di Homelidays.
Secondo me funziona bene, c'è un bel motore di ricerca per selezionare le strutture in base a tanti parametri.
Non sono intermediari, quindi chiederanno un fee annuo.. Non so però che costo abbia
#3
(06-07-2013, 11:53 PM)IA010 Ha scritto: Ciao a tutti,
grazie mille per i preziosi consigli di ogni giorno.
Avendo un residence vorremmo attivare un annuncio su HomeAway. Come lo reputate? Funziona?

Grazie

Ciao,
io sono sul Lago di Garda e ho affittato molto bene con fewo direct (è tutto in tedesco) e dall'anno scorso si è unito a HomeAway, adesso se hai un annuncio su quest'ultimo in automatico esce anche su fewo.
Vogliono uin importo annuo - non commissioni.
Sappi che più spesso entri ad aggiornare il calendario delle disp. e + resti in alto nella ricerca.
#4
(06-07-2013, 11:53 PM)IA010 Ha scritto: Ciao a tutti,
grazie mille per i preziosi consigli di ogni giorno.
Avendo un residence vorremmo attivare un annuncio su HomeAway. Come lo reputate? Funziona?

Grazie

Io ho degli appartamenti su Homeaway, posso dirti che è il numero uno al mondo per il settore del vacation apartment rental.
Pur avendo altri portali l'80% del traffico e delle conferme di prenotazioni vengono da li.

Ciao

Emanuele
#5
ragazzi,

mi dicono che Homeaway non supporta la lettura di iCal esterni. Ma che ha delle API.

Avete informazioni a riguardo?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)