Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetto nella mail Voucher, modificarlo?
#1
Ciao a tutti,

faccio una proposta che già avevo portato alla vostra attenzione:

penso che l'oggetto nella mail che arriva al cliente, dovrebbe avere il nome che noi assegniamo al voucher, o comunque un nome personalizzabile.

Al momento, ogni voucher che inviamo, ha come oggetto 'prenotazione confermata' e credo che questo possa portare confusione al cliente, perché se inviamo più voucher (per esempio conferma caparra, info per l'arrivo etc) il cliente continua a ricevere una mail con scritto 'prenotazione confermata'.

che ne dite?Si può modificare?

grazie
Residence Il Melograno
Raffa di Puegnago
Lago di Garda
#2
Mi associo alla richiesta. Noi usiamo il voucher per l'avenuta transazione delle tariffe prepagate. Sarebbe comodo poterlo usare anche per chiedere l'ora di arrivo un paio di giorni prima.
#3
Penso che sia una cosa molto utile poter personalizzare il voucher anche per quanto riguarda la formula di cortesia davanti al nome del cliente. Attualmente si può utilizzare solo "Caro Sig.....", ma qualcuno potrebbe voler usare un'altra formula, tipo "Gent.mo Sig......" o altro.
#4
Salve
grazie mille per i commenti,
li porterò all'attenzione del tecnico affinchè modifichi la struttura del voucher per renderla più personalizzabile.
Saluti e grazie
rose
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)