Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICERCA PRENOTAZIONI
#1
Da Prenotazioni/Ricerca si possono cercare le prenotazioni per data di arrivo
ma i risultati della ricerca vengono visualizzati nell'ordine predefinito
che sembra essere quello per data di prenotazione.

Si potrebbe modificare l'ordine e renderlo visibile per data di arrivo?
#2
magari! sarebbe molto utile!
siamo d'accordo anche noi!
#3
concordo..!!
#4
E' vero, sarebbe utile
#5
(02-24-2015, 02:04 PM)AF015 Ha scritto: Da Prenotazioni/Ricerca si possono cercare le prenotazioni per data di arrivo
ma i risultati della ricerca vengono visualizzati nell'ordine predefinito
che sembra essere quello per data di prenotazione.

Si potrebbe modificare l'ordine e renderlo visibile per data di arrivo?

Sarebbe utile il parere di un programmatore...
Sapete dove posso scrivere affinchè lo leggano?
#6
Gentili Wubookers,

negli anni WuBooK ha continuato a sviluppare strumenti efficaci per ricevere il numero massimo possibile di prenotazioni, l'esigenza da voi espressa però, esula dalla funzione per cui WuBooK è nata e per rispondere questa e ad altre necessità, tipiche della gestione alberghiera, abbiamo sviluppato un software dedicato che si chiama Zak, lo avete mai provato? E' in grado di risolvere questo come tanti altri problemi, ad un prezzo concorrenziale e con una perfetta integrazione con WuBook. Il primo mese di utilizzo è completamente gratuito.

Grazie per le vostre segnalazioni, che valutiamo sempre con attenzione.
#7
Information 
è comunque possibile esportarle con il tasto "esporta" scegliendo i campi che servono ( data di arrivo, importo etc.) su un qualsiasi foglio di calcolo, anche open source, e ordinarle nella maniera più consona alle nostre esigenze
#8
scusate ragazzi,

ma perche' davvero non valutate Zak? Al di la' dell'aspetto commerciale (sono inevitabilmente interessato), perche' non valutate un software per la gestione delle prenotazioni, piuttosto che fare import/export su Excel?

Capisco molti motivi, davvero. I costi. Il primo. Qui non discuto.

La speranza che un unico software, WuBook, possa essere completo (risolvere sia l'offline che l'online): noi stessi, durante la progettazione di un PMS (quando abbiamo deciso di fare Zak), abbiamo considerato l'idea. Ma ci siamo resi conto che le funzionalita' sono talmente diverse che mescolare le cose avrebbe prodotto soltanto un cattivo miscuglio.

Pero' Zak (o un qualsiasi PMS, ce ne sono diversi collegati a wubook) vi danno una marcia in piu': vi fanno le schedine degli alloggiati, pulizie camere, planning, archivio clienti, automazione online (il collegamento a wubook e' scontato), fatturazione, statistiche e tanto altro.

Non mi linciate: mi permetto di spingere in quel senso proprio perche' credo profondamente nel valore aggiunto che descrivo.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)