Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Beta-testers per nuovo canale Atraveo
#11
ciao, grazie. ho provato ad impostare il tutto. entrando poi però in atraveo e guardando il calendario delle sistemazioni, non mi pare che sia allineato con wubook.
o ci mette un po' a sincronizzarsi? grazie
jenny
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#12
Ciao,
si, Atraveo non funziona come gli altri canali. Non è WuBook ad inviare gli aggiornamenti ad Atraveo, ma è Atraveo che a intervalli regolari legge i dati da WuBook e li aggiorna sulla propria extranet. Il link che hai copiato da WuBook e riportato sulla extranet di Atraveo serve proprio a questo.
In particolare Atraveo legge da WuBook una volta al giorno durante la notte.
Trovi questa e altre inidicazioni nell'interfaccia di configurazione del plugin Atraveo.
#13
ciao, come primo feedback posso dirvi che mi arrivano mail di errore da wubook perché non trova tutte le camere che io ho in atraevo.
Nei mio wubook ho delle camere, che però non vendo tramite atraveo.
Inoltre per Atraveo abbiamo un utenza unica per i due residence, quindi all'interno dell'extranet ci sono sia Corte Ferrari che Rosa dei Venti.
Residence Il Melograno
Raffa di Puegnago
Lago di Garda
#14
Ciao BZ002,
grazie per il feedback molto utile!
Rispondo ai vari punti che ci hai sottoposto.

mi arrivano mail di errore da wubook perché non trova tutte le camere che io ho in atraevo.
Più che email di errore sono delle email di avvertimento. Suppongo che le email che ti sono arrivate si riferiscono a camere che sono presenti nell'altra struttura "Rosa dei Venti" per la quale il plugin no è attivo. Giusto? Se così non fosse le possibilità sono 2:
- l'object_id delle camere Atraveo è riportato con degli errori sull'interfaccia del plugin su WuBook.
- su Atraveo hai deiie camere che non sono presenti su WuBook.

Nei mio wubook ho delle camere, che però non vendo tramite atraveo.
Nessun problema. Non c'è bisogno di mappare tutte le camere WuBook riportate nell'interfaccia del plugin. L'importante è invece che tutte le camere Atraveo siano mappate nel plugin.

Inoltre per Atraveo abbiamo un utenza unica per i due residence, quindi all'interno dell'extranet ci sono sia Corte Ferrari che Rosa dei Venti.
In effetti questa è un'eventualità che non avevamo contemplato durante lo sviluppo. Apporterò delle modifiche in modo da poter gestire anche questo caso. Questa modifica probabilmente richiederà una variazione del link di interfaccia che da WuBook avete riportato su Atraveo. Nel caso vi avvertirò con anticipo.
#15
I disponibile il canale Atraveo o ancora in fase di test? Grazie
#16
Ciao CS017.
E' ancora in fase di test. Grazie ai primi feedback stiamo proprio ora apportando delle modifiche per rendere la configurazione della connessione più flessibile.
Quando la connessione sarà pronta per essere rilasciata avviseremo tutti tramite un nuovo post sul forum e sul blog.
#17
Scusate ..ma voi di wubook siete sicuri di avere una collaborazione con Atraveo....
Ecco cosa mi scrivono da atraveo, dopo avergli detto di collegarmi a loro:
Gentile Signor.........,
grazie per la Sua e-mail.
Purtroppo non è possibile collegarsi con il Suo channel manager wubook.net.
Lavoriamo soltanto insieme con i seguenti channel manager:
- Kigo
- ITS Solutions
- Tomas
- Vlabs
- Wild East
- i-rent
- Fejo

Inoltre ha la possibilità di inserire un'interfaccia nel Suo pannello locatore. Attraverso il punto del menù "Interfacce" può impostare sia un'interfaccia di disponibilità che un'interfaccia di prenotazione.
In caso di domande restiamo a Sua disposizione.
Cordiali saluti
Francesco Leto
Assistenza locatori

resto in attesa di un riscontro
grazie
#18
Ciao RS019,
sicuramente la persona che ti ha risposto non era a conoscenza della nuova connessione con WuBook. Considera che Atraveo ha diffusione in decine di Paesi del mondo, e che i nostri contatti per lo sviluppo della connessione sono intercorsi solo con il reparto tecnico, che è centralizzato. Probabilmente non hanno ancora istruito adeguatamente tutti i reparti di assistenza al cliente riguardo alla nuova connessione con WuBook. In fondo siamo ancora in Beta test con un paio di strutture.
Non so quale fosse la tua domanda ad Atraveo, comunque nella loro risposta di fatto si spiega come collegarsi con un qualunque channel manager che supporta Atraveo.
Dicendoti che puoi impostare un'interfaccia di disponibilità nel menù "Interfacce", ti sta indicando il punto in cui inserire il link che trovi nel plugin Atraveo su WuBook. Attraverso questo link passerà la sincronizzazione della disponibilità tra WuBook e Atraveo.
Se ti serve altro non esitare a chiedere!
#19
probabilmente sarà così.. appena so di più ti faro sapere. grazie
#20
Ciao a tutti,
un rapido aggiornamento solo per informarvi che ora il plugin Atraveo è intallabile da tutti.
Qui l'articolo di approfondimento che abbiamo pubblicato sul blog:
https://wong.it/nuovo-canale-per-woodoo-atraveo/
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)