Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Date flessibili
#1
Ho visto che ultimamente avete aggiunto la funzionalità di poter scegliere date flessibili in fase di booking. La trovo una funzionalità utile, ma a mio avviso potrebbe essere migliorata nei seguenti aspetti:

1. Se ho già fatto una ricerca fissando le date del soggiorno e non ho ottenuto risultati, è opportuno che il campo "Arrival Around" delle date flessibili venga riempito di default con quanto avevo richiesto, così come le notti del soggiorno. A dire il vero ritengo che non debba essere cancellato tale campo nemmeno in "selziona le date del tuo soggiorno", in quanto è estremamente noiso dover tutte le volte reinserire la stessa data o date simili.

2. In "flexible dates" viene settata di default l'opzione "2 persone". Questo può forse andar bene per un hotel, ma non per una struttura agrituristica che lavora con gli appartamenti. A mio avviso l'opzione di default dovrebbe lasciar vuoti questi campi (starà eventualmente all'utente doverli spuntare). L'ottimo sarebbe poter scegliere il valore di default dal pannello di configurazione delle prenotazioni, in modo da non scontentare nessuno.

3. L'interfaccia andrebbe tradotta in italiano.

Spero di essermi spiegato bene.
Grazie
#2
ciao,

grazie per il dettagliatissimo intervento. Il punto uno e' estremamente sensato. Aggiorneremo a breve. In pratica, per richieste che finiscono con assenza di dispo, manteniamo selezionata la data scelta. E' giustissimo, a tal punto che potrebbe essere considerato un errore non farlo. L'online Reception dovrebbe essere aggiornata nelle prossime ore (tipicamente lo facciamo di notte, se non ci sono urgenze).

Per quanto riguarda le Flexible Dates, non saprei. A differenza delle date, che e' vero, rimangono sempre noiosissime da selezionare per via dei calendari e della complessita' del dato, la selezione delle occupancies e' estremamente rapida, quindi eventuali margini di miglioramento sono minimi a mio avviso. Magari vediamo anche se arrivano pressioni aggiuntive.

Per le traduzioni: arrivano arrivano. Non e' una dimenticanza! Preferiamo sempre pubblicare in inglese senza traduzioni e completarle succissivamente. Se nel giro di una settimana vedi ancora dei difetti di traduzione, facci sapere, cosi' vediamo se non ci sia un problema.

Grazie ancora
#3
Ho visto che avete prontamente risolto il punto uno. Volevo solo segnalare un piccolo bug: il numero di notti che viene reimpostato a seguito di una richiesta senza successo viene erroneamente decrementato di una unità.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)