Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fount su trivago: funziona molto bene
#1
Cari Wubookers,

come sapete da qualche giorno abbiamo attivato la partnership con trivago, che vi permetterà di vendere le vostre stanze anche sul motore di ricerca per hotel più grande del mondo.

Attenzione però, funziona molto bene e già dalle prime ore di servizio abbiamo verificato un notevole incremento dei click e delle prenotazioni per le strutture che hanno aderito.

Questo successo comporta, di contro, un aumento delle spese relative alla campagna, che non è possibile impostare per tetti giornalieri/settimanali.

In ogni caso, potrete monitorare costantemente l'andamento dei click in arrivo sulla vostra online reception attraverso la extranet di WuBooK.

Fateci sapere quali sono le vostre esperienze.
#2
salve ..come posso disabilitare il fount con trivago??? mi potete dire come fare con wubook e quale procedura fare??
#3
ciao Roberto,

ti basta disattivare tutti i mercati! Appena Trivago rilegge l' "INventory" (una volta ogni due settimane), ti disabilita definitivamente. Tuttavia, gia' disabilitare tutti i mercati abbatte quasi completamente tutti i clicks.
#4
Secondo me ...è sufficiente disattivare il mercato italiano e lasciare online quelli stranieri. Gli italiani in genere sono curiosi di vedere eventuali prezzi delle strutture e prenotare all'ultimo minuto.. dopo molte ricerche vane e insensate....magari telefonicamente, mentre gli stranieri abituati al booking online se cercano poi in genere prenotano.... Mi fate sapere se è un modo giusto da seguire e potrebbe essere un suggerimento per i titolari di b&b come me ?? Che ne pensate voi di wubook???? grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)