Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Selezione Occupancy sull'Online Reception
#11
(02-01-2015, 12:34 PM)DV002 Ha scritto: l'errore time out sembra sparito, c'e' un opzione per avere solo la funzione occupancy e non la flexibile date , che per un albergo come il nostro non serve in quanto la ricerca e' sempre su date note ?


Salve Dario,

se vuole può rimuovere la sezione "flexible date" dal booking dalle opzioni della struttura.
da:
https://wubook.net/lodging/lodging/prefs/

nella sezione "flexible dates" bisogna selezionare la voce "disable flexible dates".

Saluti e buon lavoro
#12
Aggiornamento,

l'opzione "Flexible Dates", seppure disattivata, veniva comunque abilitata quando se l'Occupancy Selection era attiva. Ora ho tolto questa interdipendenza, perche' non e' corretto, tutto sommato, imporre. Tuttavia, a mio avviso e' davvero parecchio indicato utilizzarlo.

E' a mio avviso un errore non usare il Flexible Dates tool nel caso in cui l'Occupancy Selection venga impostata a "Strict" (obbligatoria): in questo caso le frustrazioni da "Non ci sono sistemazioni disponibili per i parametri ricercati" aumentano, e il tool aiuta a compensare le frustrazioni.

Altra news: abbiamo migliorate TripAdvisor e Trivago per fare in modo che l'Occupancy Selection venga utilizzata quando il booking viene aperto da quei portali. In altre parole, il cliente che vi trova su Trivago e TripAdvisor apre il booking e visualizza immediatamente la "Best solution for your selection".

Spero questo possa fare aumentare decisamente le percentuali di conversione
#13
Ho qualche dubbio circa l'utilità della "Best solution for your selection" perchè in base a questa indicazione vengono esclusi i trattamenti a pensione o le camere migliori: al cliente viene sempre consigliata la tipologia di camera peggiore (che costa meno) e, nel nostro caso, il trattamento in BB che ovviamente è meno costoso dei trattamenti a pensione.
Si potrebbe poter escludere questa opzione dalle preferenze.
#14
Si! Si puo' escludere!!

E le motivazioni che offri sono un ottimo spunto. Voglio solo far notare che i trattamenti non vengono esclusi (rimangono comunque modificabili).

Comunque: basta che vai alla sezione Struttura/Struttura/Preferenze Prenotazioni.
Tra le prime preferenze, c'e' proprio l'Occupancy Selection. La disabiliti, e torna tutto come prima :)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)