Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motore di Ricerca Prenotazioni
#1
Buongiorno a tutti,
ho notato una mancanza, forse solo soggettiva e quindi una mia esigenza, ma nel motore di ricerca non è possibile estrapolare un risultato relativo ad una sola struttura. Le mie strutture sono appartamenti e ho la necessità spesso di estrapolare gli arrivi in un determinato periodo appartamento per appartamento.

Un'altra cosa utile per me sarebbe, sempre nelle prenotazioni, poter flaggare una prenotazione come non letta e quindi poterci tornare a colpo sicuro magari per una verifica carta o un contatto urgente con il cliente o semplicemente dare la possibilità ad un collega di vederla come non letta.
#2
Ciao P,

scusa il ritardo della risposta. Ascolta: hai dato un'occhiata al sito Rivendell? https://wubook.net/rivendell
Qua trovi -se ti capisco bene- degli esempi che dovrebbero calzare a pennello relativamente al modulo di ricerca. Se vuoi, se pertinente, poi ti aiuto a individuare le soluzioni tecniche da adottare.

Per segnare una preno come "non letta": la segno senza dubbio. E' in effetti utile e probabilmente parecchio banale. Siamo alle prese con mille cose e anche quelle piu' semplici sono lontane dall'essere realizzabili in quattro e quattr'otto: come sempre metto le mani avanti, senza dare tempistiche o promesse!
#3
mmm forse non mi sono spiegato bene: io parlo del WuTool, motore di ricerca delle prenotazioni all'interno dell'extranet.
#4
ah,

si, non avevo capito. Scusami: non lo dico per fare spam (beh, diciamo prevalentemente per un consiglio che reputo potenzialmente valido): perche' non provi Zak? E' un gestionale, si integra a WuBook e ti da mille strumenti per la gestione, ovviamente inclusa la reportistica che chiedi qui.

Il fatto e' che, questo e' un argomento che recito spesso nel forum, WuBook e' pensato per la vendita, non per la gestione. Ci sono alcuni utenti che lo utilizzano anche come piccolo gestionale, ma Zak sinceramente fa proprio un lavoro piu' grosso in quel senso: dal portale alloggiati, al planning, all'archivio clienti, alla fatturazione e via dicendo.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)