Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONTI SEPARATI SU ZAK
#1
Volevo avere riscontro su un'altro fattore importante nella gestione del conto cliente.

Mi capita molto spesso sulle prenotazioni di più camere di chiudere il conto in modo separato come richiesto dal cliente, ma vedo che questo non si può fare.

PRENOTAZIONE 2 CAMERE ...
1 PER DUE NOTTI
1 PER TRE NOTTI

LA PRIMA CAMERA PARTE E VUOLE IL SUO CONTO, AVENDOLE INSERITE INSIEME COME COSA MOLTO OVVIA, DEVO PER FORZA ANDARE A FARE UN ANTICIPO DELLA PRENOTAZIONE, E DI CONSEGUENZA NELLA STAMPA DEL DOCUMENTO FISCALE, MI VIENE INDICATA ANCHE L'ALTRA CAMERA, FACENDO UN CALCOLO TUTTO SUO SOTTRAE L' ANTICIP0 (CHE POI IN REALTA' E UN SALDO DELLA PRIMA CAMERA ) SIA ALLA CAMERA ANCORA IN HOTEL CHE A QUELLA PARTITA.

Secondo me bisogna fare in modo che al momento del check in si attivi un conto per ogni camera inserita cosi da fare in modo che ogni pagamento e ogni caricamento di extra sia associato a quella camera è nel caso di gruppi chiedere se fare un conto totale e quali camere associare ad un'atra.

Grazie
#2
Salve BR012, la rincuoro dicendole che stiamo lavorando alla semplificazione della visualizzazione dei documenti fiscali e presto potrà non solo fare ciò che lei chiede ma anche vedere la fattura più snella.

Le chiedo solo un pò di pazienza perché al momento stiamo lavorando a delle task di zak altrettanto importanti.

Cari saluti e buon lavoro
Rose


(01-21-2015, 07:35 PM)BR012 Ha scritto: Volevo avere riscontro su un'altro fattore importante nella gestione del conto cliente.

Mi capita molto spesso sulle prenotazioni di più camere di chiudere il conto in modo separato come richiesto dal cliente, ma vedo che questo non si può fare.

PRENOTAZIONE 2 CAMERE ...
1 PER DUE NOTTI
1 PER TRE NOTTI

LA PRIMA CAMERA PARTE E VUOLE IL SUO CONTO, AVENDOLE INSERITE INSIEME COME COSA MOLTO OVVIA, DEVO PER FORZA ANDARE A FARE UN ANTICIPO DELLA PRENOTAZIONE, E DI CONSEGUENZA NELLA STAMPA DEL DOCUMENTO FISCALE, MI VIENE INDICATA ANCHE L'ALTRA CAMERA, FACENDO UN CALCOLO TUTTO SUO SOTTRAE L' ANTICIP0 (CHE POI IN REALTA' E UN SALDO DELLA PRIMA CAMERA ) SIA ALLA CAMERA ANCORA IN HOTEL CHE A QUELLA PARTITA.

Secondo me bisogna fare in modo che al momento del check in si attivi un conto per ogni camera inserita cosi da fare in modo che ogni pagamento e ogni caricamento di extra sia associato a quella camera è nel caso di gruppi chiedere se fare un conto totale e quali camere associare ad un'atra.

Grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)