Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collegamento Airbnb
#21
uno per volta, perche' no :)
#22
Ma siamo sicuri che con Airbnb si riesca a gestire i min stay per singolo giorno??
nel senso che io lo uso in modo manuale ma se metto minino due notti me lo imposta su tutto il periodo, difatti su certe date mi tocca chiudere il sabato-
#23
come sempre,

il channel manager non aggiunge funzionalita' ai canali. Se un canale non supporta il Minimum Stay, per esempio, non e' WooDoo che consentira' di farlo. Non so bene come sia stato organizzato il discorso del MinStay relativo ad AirBinb: io spero che si riesca a pubblicarlo veramente a breve e sicuramente verranno incluse tutte le informazioni su come gestire il gestibile!
#24
Wubookers, con gioia vi annuncio che la prima beta del canale airbnb e' pronta, in questa fase il canale non e' attivabile dalla extranet di wubook, se volete provarlo scrivete pure sul forum e procedero' con l'attivazione.

Dunque, beta tester fatevi avanti :)
#25
(03-28-2014, 02:21 PM)green Ha scritto: Wubookers, con gioia vi annuncio che la prima beta del canale airbnb e' pronta, in questa fase il canale non e' attivabile dalla extranet di wubook, se volete provarlo scrivete pure sul forum e procedero' con l'attivazione.

Dunque, beta tester fatevi avanti :)

presente
proverei con la sistemazione vittorio su pannello AF027 che gia ha il plugin ical.

ciao !!
#26
(03-28-2014, 03:06 PM)AF041 Ha scritto:
(03-28-2014, 02:21 PM)green Ha scritto: Wubookers, con gioia vi annuncio che la prima beta del canale airbnb e' pronta, in questa fase il canale non e' attivabile dalla extranet di wubook, se volete provarlo scrivete pure sul forum e procedero' con l'attivazione.

Dunque, beta tester fatevi avanti :)

presente
proverei con la sistemazione vittorio su pannello AF027 che gia ha il plugin ical.

ciao !!

ok abilitato airbnb per AF027, per inizializzarlo vi basta inserire nome utente, e password della extranet di airbnb (il nome utente dovrebbe essere la mail)
#27
ok procedo, ma ovviamente devo mettere preno immediata su airbnb giusto?

altra cosa: ho fatto tutto, inserito password e utente, reinizializzato, ma mi da la chiave inglese sul canale airbnb...

ho messo in prenotazione immediata airbnb per l'apartamento scelto, ho re inizializzato il canale, ma ancora non vedo le rotelline girare..

devo andare via adesso, ripasso per ora a preno non immediata per non rischiare mentre sono lontano dal terminale. fatemi sapere voi cosa devo fare per riprovare quando avrete verificato perchè le rotelle non girano, ok?

grazie!
#28
(03-28-2014, 04:16 PM)AF041 Ha scritto: ok procedo, ma ovviamente devo mettere preno immediata su airbnb giusto?

altra cosa: ho fatto tutto, inserito password e utente, reinizializzato, ma mi da la chiave inglese sul canale airbnb...

ho messo in prenotazione immediata airbnb per l'apartamento scelto, ho re inizializzato il canale, ma ancora non vedo le rotelline girare..

devo andare via adesso, ripasso per ora a preno non immediata per non rischiare mentre sono lontano dal terminale. fatemi sapere voi cosa devo fare per riprovare quando avrete verificato perchè le rotelle non girano, ok?

grazie!

il problema e' che ci sono 3 camere su airbnb e il cliente ne ha collegata solo una, come per gli altri canali woodoo e' necessario associare tutte le camere per far partire il canale
#29
salve, capisco.. pensavo funzionasse come il plugin ical che era attivabile per singola sistemazione. in tal caso devo organizzarmi per uniformare i pannelli airbnb con quelli wubook, non posso farvi da beta tester a brevissimo, mi spiace.. se non trovate altri cmq posso esser pronto anche nel giro di qualche giorno.

saluti
#30
Cari,
e' con grande piacere che vi comunico il rilascio del canale AirBnB,
potete cliccare Qui per leggere il post su wong.
Come sempre e' supergradita la vostra opinione.
Per il resto ... e' in screen scraping, e' gratuito, che aspettate a collegarlo? :)

Saluti a tutti i Wubookers
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)