Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collegamento Airbnb
#11
Allora ragazzi,

io ho provato in molti modi a contattare AirBnb, ma non trovo una maniera semplice. Voi che siete clienti, posso chiedervi la cortesia di intercedere per noi? Probabilmente come clienti avete gia' relazioni stabilite e se la richiesta arriva dai clienti, in genere i portali sono bendisposti.

Posso contare sul vostro aiuto in questo senso?
#12
Yellow,
buona fortuna, ci ho messo un mese per farmi pagare per colpa di un cambio codice . . . ho dovuto stressarli sui social network per avere una risposta :(
#13
Allora,

mi hanno appena informato (la do per vera) che la notizia sull'xml e' falsa. Non esiste un'interfaccia xml per scaricare le prenotazioni.
Si puo' tentare con lo Screen Scraping. Ricordo che ScrScr significa sviluppare un WebAgent che accede al pannello di controllo al posto dell'utente, sfogliandone le pagine.

In questo senso, potremmo tentare. C'e' qualcuno che voglia consdegnarci (NON QUI!! Che e' un luogo pubblico!!) User e Password per accedere a un pannello di controllo AirBnb?

I dubbi sono questi: da che so io, AirBnB non ha prenotazioni vere e proprie, ma carteggi. Non sono sicuro si riesca a ottenere, ammesso e non concesso che lo screen scraping possa funzionare, dati "abbastanza digitali" da essere trasformati in prenotazioni vere e proprie.

Cmq, possiamo tentare, qualcuno vuole spedirci via email User e Pass? Va bene all'indirizzo YELLOW presso WuBook.net
#14
ciao Federico, ti mando subito i nostri dati di accesso cosi vedi. fammi sapere.
ciao ciao
jenny
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#15
grazie Jenny!!!

mi sa che si puo' fare, ho visto che il riassunto delle prenotazioni viene mostrato con dettagli sufficienti!!!!!
Vi tengo aggiornati
#16
grazie ;-)
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#17
se funzia come era prima con hostelbookers ciapo e fo subito anca mi Airbnb
si si
#18
Ciao Yellow,
attraverso lo Screen scraping di Airbnb posso recepire/comunicare quindi da channel la chiusura/riapertura delle date? E questo in two-way?
Se si, riesco ad importare i dati delle prenotazioni salienti?
Ci sarebbero poi altri importanti dati come min-stay, release ma gia` sarebbe come primo step sufficiente quanto scritto sopra.





(01-28-2014, 06:35 PM)yellow Ha scritto: grazie Jenny!!!

mi sa che si puo' fare, ho visto che il riassunto delle prenotazioni viene mostrato con dettagli sufficienti!!!!!
Vi tengo aggiornati
#19
Allora,

non credo AirBnb abbia minStay e restrizioni, ma si, una volta pubblicata la connettivita', il canale verra' sincronizzato come tutti gli altri. E come tutti gli altri verrano scaricate le prenotazioni ricevute.

Aggiornamento: siamo riusciti a fare Login :)
#20
Ho aperto una nuova discussione su un channel che aggiorna (sembrerebbe a due vie) tutti i maggiori portali di casa vacanza. Noi siamo proprio in questo target di mercato e siamo quindi interessati
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)