Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Migliorare funzione "diminuzione disponibilità camere in vendita" sulle OTA
#1
Ho appena usato la funzionalità “Disponibilità dell'ultima stanza” di WooDoo, riuscendo in qualche modo (creando una camera face sempre chiusa) e “accontentandomi” della possibilità di diminuire dello stesso numero ogni tipologia di camera.
In alcuni casi però avendo disponibilità diverse per ogni tipologia di camera diminuire di "n" unità tutte le tipologie non è la soluzione ideale.

Alcuni dei miei clienti (sono un webmaster che consiglia i vostri prodotti) hanno ad esempio la necessità di vendere su Booking tutte le camere standard mentre ne vorrebbero lasciare solo alcune di quelle di categoria superiore.

Se ad esempio ho 10 standard, 10 superior e 10 suite e volessi vendere tramite OTA solo 10 standard, 5 superior e 3 suite al momento l'unica soluzione è quella di inserire 5 tipologie di camere anzichè 3 e chiuderne due sulle OTA (10 standard, 5 superior "A", 3 suite "A", 5 superior "B" e 7 suite "B" chiudendo le ultime due alle OTA abbinandole ad una camera FAKE sempre chiusa)

Se possibile quindi chiederei ai vostri programmatori modificare la funzione "Disponibilità ultima stanza" dando la possibilità di inserire un decreasing factor per ogni tipologia di camera. Sarebbe davvero un bel miglioramento di questa funzione di WooDoo. Grazie per l'attenzione e buon lavoro.
#2
Ciao,

allora, stiamo lavorando a progetti parecchio grossi (in particolare Mobile App, Scelta guests sull'Online Reception, Nuove statistiche, nuovo sito di zak).
In questa fase, stiamo quindi lasciando un po indietro richieste di "miglioramenti puntuali", concentrandoci su progetti commerciali piu' importanti.

Tuttavia, quanto proponi non mi sembra di difficile realizzazione e al tempo stesso e' funzionale. Ho quindi inviato un file sulle CoseDaFare. Non faccio promesse, ma ecco, e' segnata.

Grazie per l'intervento
#3
Ah,

un attimo, mentre aprivo il file mi sono reso conto di un problema. L'attuale limitazione della disponibilita' prescinde dalle camere. La disponibilita' da sottrarre e' associata a tutto il canale (cioe' su tutte le camere del canale). A questo punto, come potrebbe essere risolto il problema descritto sopra?

Un "decrease factor" non sarebbe sufficiente, perche' nel tuo caso il "decrease factor" dipende dalla camera. O sbaglio?

Lo dico perche' in questo caso il progetto si complicherebbe non poco.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)