Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trivago Live!!
#11
salve ..come posso disabilitare il fount con trivago??? mi potete dire come fare con wubook e quale procedura fare??.
#12
Ciao Roberto,

puoi cliccare su questa pagina https://wubook.net/manage/fount/trivago/
e impostare '--' come profilo commerciale per ogni mercato.
#13
buongiorno ho notato e ne ho gia parlato con green che con trivago ci sono molte visite ma pochissime prenotazioni. Diciamo che i visitatori sono molto incuriositi e vedono le eventuali date dei soggiorni ma sicuramente aspettano l'ultimo minuto per la prenotazione definitiva. Pertanto, con il loro sistema messo in piedi, ci sono ,molti click e poche prenotazioni in rapporto ai coin scalati. Voi di wubook, potete eventualmente consigliarci qualche mossa stategica SENZA EVENTUALMENTE DISATTIVARE IL SISTEMA PER ALCUNI PERIODI o cercate eventualmente di poter contattare trivago per cambiare alcuni accordi ...( magari farsi dire da loro se è possibile cambiare alcune cose??') ..so che vi chiedo l'impossibile....ma voi siete abituate a fare " ..lIMPOSSIBILE"...!!! e siete molto BRAVI..!!!!
#14
E' vero, anch'io ho notato che ho moltissimi accessi da visitatori ma veramente pochissime prenotazioni....
#15
ragazzi,

ho controllato i vostri account. @RS019, mi sembra che tu abbia ancora molti pochi clicks. Mentre per RC001 i clicks ci sono, e anche le prenotazioni. Attualmente, vedo che le percentuali di conversione non sono altissime, ma neanche irrilevanti (siamo sul 2%).

Fossi in voi, prima di staccare, terrei monitorate le cose qualche mese, almeno fino a giugno. Altrimenti fate fatica a capire. Inoltre siamo in una fase iniziale e non e' improbabile che le conversioni aumentino, man mano che, insieme a Trivago, si lavora all'ottimizzazione dell'integrazione.

Per entrambi, dopotutto, le spese non sono altissime e bisogna monitorare per piu' tempo.

Vi do i dati di una struttura di Venezia, che riceve un mare di clicks. Ho preso i dati velocemente, ma credo siano assolutamtne corretti. Mostrano che la struttura paga un costo equivalente a circa il 17% di commissioni su ogni prenotazione. E pero' va considerato che al di la' della conversione stessa, esiste anche l'aspetto della visibilita'.

Prenotazioni e Impressioni
impressioni 751
Prenotazioni attive 12
Prenotazione cancellata 5
Ricavo
Ricavo 4069.54 €
Ricavi escluse le cancellazioni 3242.85 €
Costi 573.03 €
Analisi
Percentuale di conversione 2.26364846871%
Percentuale di conversione, escluse le cancellazioni 1.59786950732%
OTA-like fee 17.67%
Statistiche generiche
Tempo medio di permanenza 2.00
Numero medio di stanze 1.00

Comunque, lo ripeto, secondo me e' troppo presto per tirare numeri. Anche perche' l'interfaccia e' stata appena sviluppata e la stiamo ancora ottimizzando!
#16
grazie..
seguirò il tuo consiglio...!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)