Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazione delle prenotazioni
#1
Salve, sono un nuovo utilizzatore di Wubook, per cui può darsi che non sia riuscito a trovare quello che cerco.

Avendo un agriturismo con soli 4 appartamenti mi risulterebbe alquanto conveniente poter vedere in modo immediato le prenotazioni su tutti gli appartamenti. Supponendo di scegliere un mese (sarebbe utile anche annuale) vorrei vedere:
Appartamento 1: oooooxxxxxxoooxxxoooxxxooooxxxxx
Appartamento 2: oxxxxxxoooxxxoooxxxooooxxooooooo
.....
dove il pallino e la croce significano appartamento libero o prenotato in un determinato giorno del mese.
Naturalmente il tutto in ambiente grafico. Cliccandoci sopra dovrebbe rimandarmi al dettaglio della prenotazione.

Altra domanda. In Prenotazioni->Tableau si può scegliere il mese solo fino ad agosto. Mi sembrerebbe opportuno estendere le opzioni del menu a tendina almeno per i 12 mesi successivi).

Ultima domanda. Avendo esperienza di programmazione web vi chiedo se è possibile interfacciarsi con wubook in modo da poter effettuare delle query (anche di sola lettura) da utilizzare a mio piacimento (ad esempio per risolvere il problema di cui sopra).

Grazie
#2
Ciao,

la risposta e' Zak :)

WuBook non vuole essere un gestionale. Quelle funzioni orientate in quel senso (per esempio il Tableau) sono proprio minimali. Di contro, Zak non offre soltanto soluzione al problema della visualizzazione. Da buon gestionale, aiuta a risolverne parecchi, dalla fatturazione al portale alloggiati.

Per l'interfacciamento, certo che e' possibile! La docs e' qui:

https://sites.google.com/site/wubookdocs/wired

Per eventuali domande, non esitate a contattarci!
#3
Grazie per la risposta.
Vedrò di approfondire le caratteristiche di Zak e l'interfacciamento web.
#4
si,

se vuoi possiamo aiutarti: ci sentiamo al telefono e procediamo a esplorare Zak come servizio, ovviamente senza impegno. Penso che se avete questo genere di esigenze, possa essere probabilmente degno di interesse, poi valutate e decidete, ecco.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)