Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
link pagamento diretto gateWay
#1
Ciao.
Penso sarebbe utile avere un link per poter fare dei pagamenti diretti con il gateway tramite wubook.
Cerco di spiegarmi.
Magari un cliente mi chiama perchè trova una offerta ma ha delle esigenze diverse. Perfetto, faccio il prezzo ad hoc e il cliente vuole prenotare.
Sarebbe bello dirgli di andare sul sito web della struttura, nella pagina "Pagamento" può inviare la caparra. Inserisce nome, cognome, mail, note e l'importo che gli comunico. Il sistema effettua il pagamento.
Fatto.
La caparra è arrivata senza che debba creare una offerta ad hoc per le caratteristiche richieste.
Inoltre è comoda anche per le prenotazioni per telefono.
Che ne dite?
#2
si, mi piacerebbe moltissimo!
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#3
Forse,

vicina a questa esigenza, c'e' la novita' della WuBook Mobile App: vedete qui.

In pratica, la Mobile App permettera' di inserire prenotazioni YouBook: il cliente riceve quindi il preventivo via email con tanto di link per confermare la prenotazione con carta di credito.

Quello che dite e' probabilmente gia' realizzabile, ma occorrono (lato vostro) dei programmatori per la realizzazione.
Per esempio, sempre nell'ipotesi di una prenotazione in attesa di conferma, potete tranquillamente "parlare" con il server WuBook per confermarla. E questo puo' essere fatto dopo eventualmente avere ricevuto un pagamento sul vostro sito.

Ditemi se avete bisogno di piu' info. Come primo requisito, direi che da parte di wubook debba comunque esserci una prenotazione in attesa di conferma.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)