Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Box codice sconto al primo step online reception prima della scelta date !
#1
Ciao vorrei che i miei clienti corporate acceddano direttamente alla loro pagina scontata senza passare dall'online reception aperta .

Basterebbbe spostare il box " hai un codice sconto " nel primo step dove ci sono le date da selezionare.

Sarebbe fattibile ?
#2
si ed e' in roadmap (includere un campo sul widget per inserire subito un codice sconto, giusto?),

tuttavia, io raccomanderei anche di fare una pagina dedicata alle prenotazioni corporate, facendo in modo, in questa sede, che il booking venga aperto con un codice sconto selezionato in maniera forzata (cosa possibilissima).

Non so darti tempi purtroppo in relazione al widget
#3
ok spero che qualche altra struttura reagisca positivamente a questa implementazione , piu' siamo e piu' stimoliamo....

nel frattempo provo la soluzione di affiancare un altra on line reception sul mio sito riservata ai corporate , anche se non e' proprio una semplificazione.

Penso che il widget sia la cosa piu' rapida e intuitiva per il cliente .
#4
ciao, un aiutino, quale link devo mettere sul mio sito per rimandare alla sezione dei client che hanno un codice sconto ?

grazie
#5
Mmm,

il parametro da utilizzare durante l'apertura del booking e' `dcode`. Esempio (caso rivendell, ma non ci sono sconti, quindi e' giusto formale), assumendo che il codice inserito dagli utenti e' XYZ.

https://wubook.net/wbkd/wbk/?lcode=1402584731&dcode=XYZ

Ora, se utilizzi il widget, basta passare un semplice parametro nella chiamata dove il widget viene disegnato sul sito. E' piuttosto semplice, basta guardare la docs (e in caso ti servisse una mano, chiedi pure).

Non sono sicuro, pero', di avere risposto alla domanda!
#6
in realta' non posso creare sul sito una sezione con questo link ...in quanto chiunque accedendo alla sezione riservata , vedrebbe le tariffe scontate, ma ovviamente queste tariffe non sono per tutti ma solo per i clienti speciali , abituali , ditte , agenzie ...ecc ecc.

penso che la soluzione piu' pratica sia mettere il boxino che chiede se hai un codice sconto gia' al primo step prima della selezione delle date, ed anche dare la possibilita' una volta entrati con il codice sconto di vendere e visualizzare solo alcune camere e non tutte , che si puo' fare con la funzione allotment dentro il codice sconto , ma solo se lasciate libera da allotment la online reception usata da tutti senza il codice sconto ( diciamo come gia ' suggerito da voi , versione Exlusive di alotment )
#7
Allora Dario,

entrambe le cose sono in roadmap. Non so darti tempistiche, so solo dirti che fra qualche giorno o la prossima settimana faremo un meeting interno per decideere che cosa dovra' essere sviluppato dopo le novita' novembrine (vedi ultimo post su wong e sul forum). Io penso che il discount code sul widget lo mettiamo dentro di sicuro.
#8
sarebbe perfetto , avere entrambe le cose (allotment e widget) entro fine anno , in modo da dare a tutti i nostri clienti convenzionati, la possibilita' di entrare sui piani tariiffari a loro dedicati validi per tutto il 2015.
#9
(11-13-2014, 01:43 PM)DV002 Ha scritto: Ciao vorrei che i miei clienti corporate acceddano direttamente alla loro pagina scontata senza passare dall'online reception aperta .

Basterebbbe spostare il box " hai un codice sconto " nel primo step dove ci sono le date da selezionare.

Sarebbe fattibile ?


Ciao, ci sono novita' al riguardo ?

grazie
#10
Non ancora Dario,

ora provo a sollecitare
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)