Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Booking.com & Promotions
#1
Buongiorno a tutti!

Abbiamo una notizia importante, tanto per i contenuti come per il fatto che a darla è lo stesso Matteo Binda di Booking.com. Colgo l'occasione per ringraziarlo dell'articolo che ci ha mandato.

Abbiamo sviluppato insieme a Booking.com una gestione piú semplice della creazione di tariffe promozionali sul portale.

Questo comporterá alcuni vantaggi ovviamente tra cui la possibilitá di gestire piú promozioni contemporaneamente, oltre al fatto che la promozione creata verrá direttamente riconosciuta da WooDoo.

Per maggiorni informazioni vi invito a leggere l'articolo sul blog.

Un saluto caloroso
#2
Ho letto l'articolo ma non ho capito bene il funzionamento: diciamo che imposto un'offerta speciale direttamente su booking.com, esempio un 10% per le prenotazioni last minute.

Cosa comporta il fatto che wubook le riconosca? Applica lo sconto anche sugli altri portali e sulla online reception?
#3
anche io ..ho dei last minute ed altre promozioni con booking.com
Ma non capisco come devo fare per impostarle con woodoo ...??
resto in attesa
grazie
#4
Salve a tutti!

Si tratta semplicemente della possibilità di riconoscere una prenotazione come entrata da una promozione B.com.

D'ora in poi, in una prenotazione effettuata su promo, nella sezione "Informazioni Aggiuntive" potrete
visualizzare per il giorno/camera l'indicazione "Booking.com promo"; questo sostituisce il precedente
valore che era del tipo "Non riconosciuto".

Quindi gli utenti avranno immediatamente modo di sapere se si tratta o meno di una promozione B.com.
WuBook ~> WuBook.net
#5
Aggiungo un'altra informazione,

in effetti non si tratta di una grossa conquista tecnica, ma attualmente siamo i primi provider a gestire perfettamente il meccanismo delle offerte speciali di booking.com. A quanto ho capito, le offerte speciali stanno creando molti problemi a molti channel manager e per questo motivo non vengono ancora implementate massivamente :)
#6
Ciao a tutti,

trovo utilissima questa info.
E' importante vedere subito a colpo d'occhio se la tariffa venduta è una promo o no.
Grazie
Federica
#7
buongiorno, un'informazione... ma si puo' abbinare una tariffa separata wb (piu' elevata rispetto alla standart wb) per le promo di booking?
cioe ' se faccio una promo su booking di una camera da 100€ a 60€ scontata... se un cliente volesse prenotare su wb... troverebbe la stessa camera a 100€ e automaticamnte la prenoterebbe su booking invece che direttamente con noi.
grazie
#8
No non si puo',

ma sottolineo che le promozioni di booking.com non si possono proprio gestire tramte channel manager. Sono condizioni economiche -spesso e volentieri prezzi derivati da un'altra rate- che si impostano una volta, una tantum, sulla extranet stessa di booking. L'unica cosa che fa il channel manager (e che puo' fare) finora e' riconoscere, quando una prenotazione viene ricevuta, se la prenotazione stessa e' sotto regime di offerta.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)