Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hotelscombined.com (ryanairhotels.com)
#1
Interessa a qualcuno Hotelscombined...?

Per noi è molto importante perchè è collegato direttamente con il sito della Ryanair.
Magari potrebbe collaborare per lavorare con i fount.

Che ne pensate..?
#2
a me interessa .... è un sito molto importante...e sto aspettando la vostra connessione.. devo dire che il loro extranet è molto facile da usare e gestire. resto in attesa di questa connessione per il channel manager
#3
Salve a tutti.

Siamo in contatto con HotelsCombined e da quanto ho capito loro offrono un modello CPA (Cost Per Adquisition)..correggetemi se sbaglio. Dovuto a questo, ma non solo, molto probabilmente il servizio Fount non è il piú adatto.

Di fatto, abbiamo in cantiere lo sviluppo di una connessione piú "canonica" attraverso il channel manager WooDoo.

Sui tempi non siamo ancora certi e non possiamo dare date precise. Ma vi terremo aggiornati sicueramente, anche per la consueta ricerca di Beta Tester al momento della pubblicazione della connessione!

Un salutone :D
#4
buonasera
ho già dato la mia disponibilità per fare da beta tester e la rinnovo.
cosa significa cost per adquisition??
resto in attesa
grazie
#5
Ok Perfetto!

Cost per Adquisition è la commissione a prenotazione acquisita. Diverso quindi dal cost per click, che non assicura il completamento della preno.

Un saluto
#6
Grazie Mr. White!!

Tienici informati, io sistematicamente ricevo interesse nei confronti di HotelsCombined, mettiamo sotto Orange ;)
#7
A che punto sta lo sviluppo di Hotelscombined??? Mi fate sapere grazie
#8
Ci siamo quasi!

Siamo in attesa della conferma di validazione finale, dopo la quale apriremo le porte ai primi beta testers.

CA001 e RS019 sono già in lista :)

Vi contatteremo non appena riceveremo il nulla osta da HotelsCombined stessi.
WuBook ~> WuBook.net
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)