Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricollegamento AirBnb
#11
se sono ancora in tempo, vorrei essere riativato anche io su airbnb

Ciao e grazie !
Alessandro
#12
ok il canale e' stato attivato per AC024, VB028, MD009, MM173, AP193 e Jenny e Thomas
dimenticavo che in caso il canale sia sospeso potete cliccare sull'icona del divieto nella barra dei link veloci (quella sulla destra), poi cliccare su "rilancia" in corrispondenza di airbnb, infine reinizializzate e riconfigurate il canale.

Ciao a tutti
#13
Sono interessato anch'io come BNB NAPLES, grazie,
sempre se sono ancora in tempo O:-)
Elia =)
#14
Ciao, saremmo interessati ad entrare nel Pilot, lavoriamo molto con AirBnB
#15
Buongiorno,
ci potete riattivare il collegamento AirBnb ?
Grazie
Alberto
Alberto Bazzoli
Villa Marinella Ischia
#16
Dopo una settimana di test, e' con grande piacere che vi annuncio il rilascio del canale AirBnb, sara' quindi possibile la connessione per tutti i clienti.

Un ringraziamento speciale ai numerosi betatesters, che ci hanno permesso di correggere i problemi piu' rapidamente e di rilasciare il canale al grande pubblico.

Un saluto a tutti i Wubookers
#17
siamo interessati!
#18
(10-24-2014, 10:47 AM)AP166 Ha scritto: siamo interessati!

Basta cliccare sul simbolo del divieto nella barra di destra (link veloci) del pannello di controllo wubook, poi in corrispondenza del canale airbnb cliccare sul bottone rilancia e riconfigurare il canale.

in caso di problemi ci trovi comunque in chat :)

Ciao
#19
Ciao Green

Scusami, una domanda (prima di fare un lavoro inutile):

io ho 5 strutture su WB, con un numero N di sistemazioni ciascuna.

So gia che se voglio collegare una delle cinque strutture a Airbnb, è necessario che tutte le sistemazioni al suo interno siano presenti sul canale Airbnb.

Ti chedo però se posso collegare tutte e 5 le strutture di WB ad un unico account Airbnb, o se è necessario invece creare un account Airbnb per ognuna delle 5 strutture che ho su WB.

Grazie, ciao,

Angelo
#20
(10-28-2014, 01:27 PM)AF041 Ha scritto: Ciao Green

Scusami, una domanda (prima di fare un lavoro inutile):

io ho 5 strutture su WB, con un numero N di sistemazioni ciascuna.

So gia che se voglio collegare una delle cinque strutture a Airbnb, è necessario che tutte le sistemazioni al suo interno siano presenti sul canale Airbnb.

Ti chedo però se posso collegare tutte e 5 le strutture di WB ad un unico account Airbnb, o se è necessario invece creare un account Airbnb per ognuna delle 5 strutture che ho su WB.

Grazie, ciao,

Angelo

Ciao Angelo,
in teoria dovrebbe funzionare (non posso garantirtelo al 100% in quanto si tratta di un caso limite) e comunque questa manovra sarebbe possibile solo per Airbnb.
Abbiamo inoltre un'opzione che permette di disabilitare alcune camere Airbnb dal canale Wubook.
In questo caso potresti abilitare per ciascun canale solo le camere che ti servono.
Detto questo puoi provare, anche perche' le tue strutture sono a canone quindi il canale Airbnb e' gratuito.

se in caso di successo vuoi anche rispondere sul forum magari l'argomento puo' interessare altri
clienti.
Ovviamente se hai altri dubbi chiedi pure.

Ciao
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)