Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trivago
#41
Sono interessato anch'io come BNB NAPLES,
Grazie,
Elia
#42
Ciao, ci vorremmo essere anche noi: Aquarius Inn, Roma
#43
ragazzi,

ho comunicato la lista!! Forse qualcuno e' rimasto fuori. Vi tengo aggiornati e appena possibile apriamo a tutti!
#44
Saremo interessati, tra l'altro siamo già registrati su trivago.
Aspettiamo un contatto da parte vostra.
Grazie


(10-02-2014, 05:03 PM)yellow Ha scritto: Cari WuBookers,

abbiamo bisogo di alcune strutture interessate a Trivago, che siano pronte a partire. Vi illustro un attimo i termini, in modo che sia ben chiaro il profilo commerciale che viene adottato.

Allora, come per TripAdvisor, Trivago applica una campagna Pay per Click. A differenza di TripAdvisor, invece, non ci sono costi di sottoscrizione. Le campagne commerciali possono essere condotte investendo cifre differenti a seconda del paese. Per ogni paese, e' possibile scegliere un livello di investimento normale oppure alto (oppure disabilitre proprio il paese, quindi accendendo le campagne soltanto per alcuni mercati).

Ecco i dati e i paesi disponibili, i prezzi si riferiscono a ogni click:

Codice:
Market                                 High profile                 Normal profile

Germany, Austria, Switzerland             0.7 €                          0.5 €

Spain                                     0.6 €                          0.4 €

France                                    0.6 €                          0.4 €

Italy                                     0.6 €                          0.4 €

United Kingdon, Ireland                   0.7 €                          0.5 €

United States, Canada                     0.82 €                         0.62 €

Ovviamente, scegliendo un profilo alto, e nel caso in cui ci sia molta concorrenza, l'annuncio viene pubblicato con piu' visibilita'. In particolare, per destinazioni diverse da quelle piu' battute (Roma, Firenze, Venezia per esempio), come potrebbe essere Fano, conviene scegliere un Normal Profile, perche' essendo bassa la competizione, ha poco senso affrontare spese maggiori sui click.

Ai costi che Trivago applica, va aggiunto un 4% che tratteniamo come WuBook. Da un punto di vista amministrativo, a differenza di TripAdvisor, saremo noi a pagare Trivago per poi girarvi il conto.

Eventuali ulteriori dettagli possono essere trovati alla sezione Amministrazione/Fount/Trivago.

Qualsiasi struttura che voglia abilitare Trivago e' super benvenuta! Fateci sapere qui (o anche via email, o chat, insomma come preferite) in modo che vi abilitiamo sul sistema.
A quel punto, vi chiamo personalmente per configurare l'interfaccia e per spiegarvi come funziona il sistema.

Per favore, se siete interessati, aderite ora: probabilmente non riusciremo a registrare altre strutture prima di dicembre, dopo questa prima adesione.


Ed enjoy! :)
#45
Allora,

aggiornamento: come vi dicevo la lista e' gia' stata inviata venerdi' sera. Stiamo ancora aspettando una risposta da Trivago. Per sapere se siete dentro, vi basta entrare sulla sezione Amministrazione / Fount / Trivago e provare a salvare la configurazione di Trivago. Se i dati vengono salvati, siete nella lista.

Adesso aspettiamo una risposta e speriamo che, successivamente a questa prima fase, le attivazioni possano essere velocizzate, fino a eventualmente arrivare a operazioni on-demand.

Vi aggiorno appena ho qualche novita', contateci.
#46
m sembra che non siamo stati inclusi, perchè non riesco a configurare. Mi puoi dare una conferma ? grazie
[/font]


aggiornamento: come vi dicevo la lista e' gia' stata inviata venerdi' sera. Stiamo ancora aspettando una risposta da Trivago. Per sapere se siete dentro, vi basta entrare sulla sezione Amministrazione / Fount / Trivago e provare a salvare la configurazione di Trivago. Se i dati vengono salvati, siete nella lista.

Adesso aspettiamo una risposta e speriamo che, successivamente a questa prima fase, le attivazioni possano essere velocizzate, fino a eventualmente arrivare a operazioni on-demand.

Vi aggiorno appena ho qualche novita', contateci.
[/quote]

[font=Impact]
#47
Nemmeno noi siamo stati inclusi.
#48
Allora,

ho inserito AB139 e AD045. Non sono sicuro che Trivago indicizzera' le strutture, perche' la lista l'avevo gia' inviata, ma non escludo la aggiornino (hanno accesso in maniera dinamica a quella lista).

Detto questo, assicuratevi di attivare almeno un mercato e di avere un numero positivo di coins, cosi' le strutture risultano poi attive
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)