Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CODICI SCONTO
#11
(10-02-2014, 11:59 AM)Jenny e Thomas Ha scritto: condivido.
A me piacerebbe anche poter attivare un MIN STAY e MAX STAY per ogni codice sconto.

diciamo che sono un bello strumento ma personalmente riesco ad utilizzarli poco perchè sono molto limitati a mio parere.

ciao

CONCORDO CON TE SPESSO SONO MOLTO LIMITATO NELL'USO.!!!
#12
Allora,

per fare un riepilogo:

1) Vorreste che i codici sconto impattino solo su alcune camere. Infatti, nonostante si possano utilizzare dei listini prezzi virtuali, questo diventa scomodo (premetto che qui ci voglio vedere piu' chiaro, perche' non escludo che non esistano delle tecniche di utilizzo dei piani tariffari che permettano invece la cosa in maniera semplice).
2) Vorreste avere delle restrizioni sui codici sconto? Ma perche'? Se dovete fare un prezzo a seconda di alcune condizioni, le offerte speciali non sono uno strumento migliore? L'unico limite in questo senso mi sembra sia il numero di utilizzo, ma non mi sembrerebbe a prima vista cosi' cruciale
#13
non capisci cosa intendiamo....
normalmente il codice sconto ( almeno per noi) viene dato ai clienti che sono già stati da noi, come una sorta di invito per un prossimo soggiorno.
oppure, per incentivare le prenotazioni spediamo delle mail che contengono un codice sconto...
oppure ancora usiamo il codice sconto per alcuni canali come er es su tripadvisor e per gli ospiti che arrivano da li...
ovvio però che vorremmo che questo strumento avesse delle limitazioni per evitare che il cliente vada a prenotare tipologie di camere che invece vogliamo lasciare a prezzo intero...
il cliente che ha un "suo codice" è come se avesse una "chiave privata" per accedere a tariffe dedicate ma con libertà maggiore per le date di soggiorno o scelta della sistemazione...
l'offerta speciale è tutta un'altra cosa. è già codificata e più spersonalizzata all'occhio del cliente, viene proposta sull'online reception ed è accessibile a chiunque, il codice sconto, al cliente, appare come una "coccola privata", un regalo personale.

senza limitazioni però... a parte le date..... diventa per noi una roulette russa..... e quindi difficielmente utilizzabile come invece si potrebbe fare come ottimo strumento di promozione e marketing
#14
(10-09-2014, 03:04 PM)SB001 Ha scritto: non capisci cosa intendiamo....
normalmente il codice sconto ( almeno per noi) viene dato ai clienti che sono già stati da noi, come una sorta di invito per un prossimo soggiorno.
oppure, per incentivare le prenotazioni spediamo delle mail che contengono un codice sconto...
oppure ancora usiamo il codice sconto per alcuni canali come er es su tripadvisor e per gli ospiti che arrivano da li...
ovvio però che vorremmo che questo strumento avesse delle limitazioni per evitare che il cliente vada a prenotare tipologie di camere che invece vogliamo lasciare a prezzo intero...
il cliente che ha un "suo codice" è come se avesse una "chiave privata" per accedere a tariffe dedicate ma con libertà maggiore per le date di soggiorno o scelta della sistemazione...
l'offerta speciale è tutta un'altra cosa. è già codificata e più spersonalizzata all'occhio del cliente, viene proposta sull'online reception ed è accessibile a chiunque, il codice sconto, al cliente, appare come una "coccola privata", un regalo personale.

senza limitazioni però... a parte le date..... diventa per noi una roulette russa..... e quindi difficielmente utilizzabile come invece si potrebbe fare come ottimo strumento di promozione e marketing


quoto tutto!
per esempio io vorrei mandare ai miei clienti degli sconti speciali per loro, però con un min stay di 5 notti per quell'offerta. Al momento non posso farlo, perchè il codice sconto non ha un min stay.
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#15
Ok ho capito ragazzi,

segno che i codici sconto devono essere arricchiti inserendo restrizioni e anche limitando gli sconti ad alcune camere.
#16
bene, attendiamo con ansia i cambiamenti allora!
#17
a me piacerebbe anche avere la possibilità di limitare il nr. di camere prenotate per un determinato periodo.
per esempio, do un codice ad un'agenzia, ma voglio che lo possa utilizzare solo x prenotare al massimo 2 camere per ogni periodo.
non so se si può fare.

grazie
ciao
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#18
Effettivamente il fatto che manchi il minimum stay è un po limitante. Volevo mandare un codice ai miei clienti ma solo per un minimo di 3 notti. Alla fine quale la soluzione più semplice?
#19
(10-02-2014, 11:59 AM)Jenny e Thomas Ha scritto: condivido.
A me piacerebbe anche poter attivare un MIN STAY e MAX STAY per ogni codice sconto.

diciamo che sono un bello strumento ma personalmente riesco ad utilizzarli poco perchè sono molto limitati a mio parere.

ciao

ciao, mi 'autoquoto'... nessuna novità riguardo alla possibilità di avere un min/max stay per i codici sconto?

grazie
ciao ciao

(10-02-2014, 11:59 AM)Jenny e Thomas Ha scritto: condivido.
A me piacerebbe anche poter attivare un MIN STAY e MAX STAY per ogni codice sconto.

diciamo che sono un bello strumento ma personalmente riesco ad utilizzarli poco perchè sono molto limitati a mio parere.

ciao

ciao, mi 'autoquoto'... nessuna novità riguardo alla possibilità di avere un min/max stay per i codici sconto?

grazie
ciao ciao
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#20
(08-23-2016, 10:14 AM)Jenny e Thomas Ha scritto: ciao, mi 'autoquoto'... nessuna novità riguardo alla possibilità di avere un min/max stay per i codici sconto?

grazie
ciao ciao

Hola,
eccomi a voi. Rileggendo la roadmap degli sviluppi della online reception, vedo la voce "miglioramento codici sconto" e un link relativo a questo post...
Siamo sul pezzo ed abbiamo assimilato le vostre richieste. Spero, a breve, di potervi accontentare.
Stay tuned.
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)