Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
On line reception con tariffe nette e IVA alla fine
#1
Ascoltate sto testando la reception on line con i prezzi al netto dell'IVA. Il sistema correttamente aggiunge l'iva all'ultimo Step della prenotazione.
Ho bisogno pero' di fare in modo che il cliente capisca gia ' al primo step che il prezzo che sta' visualizzando e' al netto......
Potete Aggiungere un boxino al primo step con questa importantissima informazione al primo step dell'online reception ?

E' molto importante .
#2
si e' giusto,

se non sbaglio, c'e' gia' stato un post del tutto simile pochi giorni fa, ma credo di averlo visto via email e poi l'ho perso di vista.
Comunque segnamo e vediamo di arrivarci
#3
Perfetto, si per evitare contestazioni e' utile fornire correttamente tutte le info al primo step.
#4
Esatto,

ma anche in ottica di trasparenza, perche' in effetti sembra quasi un comportamento da "furbo" quello di aumentare i prezzi soltanto alla fine. E la fiducia delle persone e' molto importante.

Penso che svilupperemo la cosa tramite un'opzione aggiuntiva, perche' in alcuni mercati, come per esempio quello sud americano, l'aggiunta dell'IVA nello step finale e' prassi standard. In effetti, se non ricordo male, quella funzionalita' l'avevamo inserita proprio per questo motivo. Sono super contento che, successivamente, anche utenti italiani ne stiano beneficiando, ma quella correzione, per consentirne un utilizzzo corretto in italia, e' d'obbligo!
#5
Ciao avete letto i giornali di oggi ? forse abbiamo anticipato i tempi, ma fare come fanno all'estero , e indicare le tariffe di vendita al netto delle Tasse ( IVA e tassa di soggiorno) puo' essere la strada giusta , in questo modo la formazione del prezzo finale della camera e ' molto piu' trasparente cioe' TARIFFA NETTA + IVA, e se un domani verra' applicato il discorso del Reverse Charge , cioe' sara' il cliente a Versare l'iva allo stato, sara' gia' tutto piu' semplice per chi scegliera' di pubbliccare i listini al netto dell'IVA.

Serve pero' qualche accorgimento sull'online recetion e su Zak.....

Voi cosa ne pensate ?
#6
ok confermo anche qui che ora viene comunicato (in verita' gia' da parecchi giorni) l'informazione dello scorporo dell'iva!!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)