Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piani restrizioni ereditieri
#1
Salve a tutti,

con WuBook è possibile differenziare le restrizioni delle varie rates dei portali OTA collegati al channel manager
usando i piani restrizioni, (ad esempio una rate Min Stay 4 notti vuole certamente un piano restrizioni dedicato).

Su ogni canale del channel manager esiste la funzione Rispetta sempre le chiusure nelle Restrizioni WuBook
che fa si che ogni piano restrizioni "erediti" la chiusura che viene configurata nel piano restrizioni standard
(Restrizioni WuBook) dedicato alla vendita diretta.

(Se assegno per esempio un min.stay o un close.to.arrival alle restrizioni standard WuBook, queste restrizioni non
vengono ereditate da altri piani restrizioni e non vengono quindi inviate alle rates delle OTA a cui sono associate.)

Mi chiedo se può essere interessante lo sviluppo di piani restrizioni che ereditano tutte le restrizioni, non solo la
restrizione "chiusura", ma anche il min stay, il close to arrival, ecc...
In questo modo, nell'atto di assegnare una qualsiasi restrizione alle restrizioni wubook per la vendita diretta, si ha
la certezza che questa restrizione venga inviata a tutte le rates delle varie OTA gestite con il channel manager
(certamente quando l'OTA consente l'invio di quella restrizione).

Può interessare? ... o mi sono spiegato malamente?
#2
siiiii mi interesserebbe!!! :-)
ci ho proprio pensato ieri.
Su booking ho 4 tariffe e ho dovuto fare 4 volte le restrizioni (per esempio in alta stagione devo fare un min stay 7 nts solo sabato sabato).

grazie :-)
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#3
Interessa anche a noi.

grazie
#4
(09-22-2014, 12:58 PM)brown Ha scritto: Salve a tutti,

con WuBook è possibile differenziare le restrizioni delle varie rates dei portali OTA collegati al channel manager
usando i piani restrizioni, (ad esempio una rate Min Stay 4 notti vuole certamente un piano restrizioni dedicato).

Su ogni canale del channel manager esiste la funzione Rispetta sempre le chiusure nelle Restrizioni WuBook
che fa si che ogni piano restrizioni "erediti" la chiusura che viene configurata nel piano restrizioni standard
(Restrizioni WuBook) dedicato alla vendita diretta.

(Se assegno per esempio un min.stay o un close.to.arrival alle restrizioni standard WuBook, queste restrizioni non
vengono ereditate da altri piani restrizioni e non vengono quindi inviate alle rates delle OTA a cui sono associate.)

Mi chiedo se può essere interessante lo sviluppo di piani restrizioni che ereditano tutte le restrizioni, non solo la
restrizione "chiusura", ma anche il min stay, il close to arrival, ecc...
In questo modo, nell'atto di assegnare una qualsiasi restrizione alle restrizioni wubook per la vendita diretta, si ha
la certezza che questa restrizione venga inviata a tutte le rates delle varie OTA gestite con il channel manager
(certamente quando l'OTA consente l'invio di quella restrizione).

Può interessare? ... o mi sono spiegato malamente?

Certo che serve addirittura io mi sono sbagliato molte volte dimenticando di chiudere le tariffe nei piani restrizioni e andando in overbooking oppure bo ricevuto prenotazioni nei periodi chiusi....sicuramenfe il piano wubook party dovrebbe comandare su tutti per i comandi close date open date e restrizione più rigida di un piano restrizione
#5
Ok ragazzi,

vedo di mettere la questione nella posizione piu' prioritaria possibile. Va detto che l'idea e' del tutto appropriata!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)