Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta miglioramenti
#1
Buona sera, non so se è il posto giusto o se è già stato fatto un altro post simile.
vorrei chiedere alcuni miglioramenti relativi a zak/wubook:
1) migliorare le statistiche. Avere la possibilità di inserire maggiori filtri oltre al date range: esempio, sapere quanto stiamo guadagnando da ogni singola camera-appartamento, avere la "classifica" dei guadagni delle camere-appartamenti, sapere quanto stiamo guadagnando da ogni singolo servizio etc.
2) fare in modo che i feedback possano essere inviati manualmente ai clienti, visto ho ricevuto pochissime risposte e vorrei avere qualche feedback in più.
3) fare in modo che (questa è una cosa prettamente per case vacanze) ci sia un extra che venga calcolato con molte variabili. esempio: vorrei inserire un costo a persona al giorno (consumi), in modo tale che 3 persone paghino meno consumi rispetto a 5 o 6. Al momento sto facendo così: ho inserito un extra obbligatorio forfettario automatico di tot. euro al giorno a prescindere dal numero delle persone e vorrei che il cliente mettesse obbligatoriamente il numero delle persone presenti per calcolare l'extra.
4) avere la possibilità di far spuntare l'accettazione dei termini di contratto anche a chi non prenota online con la carta ma tramite bonifico, molto simile al voucher di preventivo ma con, appunto, la possibilità preimpostata di inserire la spunta, al posto di stampare e mandare tutto controfirmato, inserendo nelle note le coordinate per effettuare il pagamento.
5) Permettere ai clienti di inserire i dati prima dell'arrivo (check-in online).

è una cosa fattibile oppure sto fantasticando?
(vi prego anche di dirmi se qualcuna di queste opzioni è presente nei plug-in che mi pento di non aver provato tempo addietro!)

vi ringrazio per la pazienza che mettete ogni volta per rispondere ai nostri "capricci"
Alberto
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
  


Messaggi in questa discussione
Richiesta miglioramenti - da Your Sardinia - 09-15-2014, 04:47 PM
RE: Richiesta miglioramenti - da purple - 10-01-2014, 11:22 AM
RE: Richiesta miglioramenti - da Your Sardinia - 10-01-2014, 11:29 AM
RE: Richiesta miglioramenti - da brown - 10-01-2014, 11:44 AM
RE: Richiesta miglioramenti - da Your Sardinia - 10-01-2014, 12:17 PM
RE: Richiesta miglioramenti - da brown - 10-01-2014, 12:25 PM
RE: Richiesta miglioramenti - da Your Sardinia - 10-01-2014, 06:47 PM
RE: Richiesta miglioramenti - da Your Sardinia - 10-02-2014, 12:41 PM
RE: Richiesta miglioramenti - da purple - 10-02-2014, 04:47 PM
RE: Richiesta miglioramenti - da Your Sardinia - 10-07-2014, 11:09 AM
RE: Richiesta miglioramenti - da purple - 10-07-2014, 11:22 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)