Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Versione Mobile per l'Online Reception!!
#21
(09-19-2014, 09:34 AM)RB022 Ha scritto: Salve,

vorrei provarla anche io...se non dovesse funzionare bene si può sempre tornare alla vecchia impostazione?

Buongiorno,

volevo avvisarla che ho abilitato la mobile online reception per la sua struttura.
Preciso che è sempre possibile tornare alla vecchia versione.
Terminata la fase di testing l'intenzione è quella di mettere un'opzione nel pannello di controllo di wubook che ne permetta l'abilitazione/disabilitazione. Saremmo molto interessati a conoscere i pareri e le impressioni di chi l'ha testata, in questo senso la invito, se vuole, a lasciare le sue considerazioni sull'interfaccia.

Saluti
#22
ho provato a visualizzarlo su iphone5 il risultato non è perfetto perchè i nomi delle camere scritti troppo grande si leggono solo in parte e le fotografie delle camere si vedono per un quarto senza possibilità di aprirle.
#23
(09-19-2014, 04:58 PM)RB022 Ha scritto: ho provato a visualizzarlo su iphone5 il risultato non è perfetto perchè i nomi delle camere scritti troppo grande si leggono solo in parte e le fotografie delle camere si vedono per un quarto senza possibilità di aprirle.

Salve,

intanto grazie del feedback,
dovrebbe uscire la dicitura "altre info e immagini" sotto il nome della camera che se premuta apre la gallery, almeno nei dispositivi che abbiamo usato per i test. Al momento non ho un iphone su cui provare.
Da lei la gallery non funziona?

Saluti
#24
ok la gallery funziona solo che come dicevo del nome della camera si solo la parola Camera Co quindi non si capisce che camera è....noto che il carattere di questa scritta è molto grande forse rimpicciolendolo si leggerebbe tutto.

(09-19-2014, 05:32 PM)amber Ha scritto:
(09-19-2014, 04:58 PM)RB022 Ha scritto: ho provato a visualizzarlo su iphone5 il risultato non è perfetto perchè i nomi delle camere scritti troppo grande si leggono solo in parte e le fotografie delle camere si vedono per un quarto senza possibilità di aprirle.

Salve,

intanto grazie del feedback,
dovrebbe uscire la dicitura "altre info e immagini" sotto il nome della camera che se premuta apre la gallery, almeno nei dispositivi che abbiamo usato per i test. Al momento non ho un iphone su cui provare.
Da lei la gallery non funziona?

Saluti
#25
salve, sarei interessata anchio ad abilitare la versione mobile. grazie
#26
Allora,

oggi abilitatiamo il sistema a tutti: quando i vostri clienti utilizzeranno smartofoni o tablets, accederanno direttamente all'interfaccia dedicata. Faccio notare che abbiamo deciso di inserire un'opzione per disabilitare l'interfaccia dedicata. L'unico senso e' quello preventivo: qualcosa non dovesse funzionare, oppure piacere, e' possibile disabilitarla (e allora chi apre il booking con un disposisitivo mobile, si ritrova l'interfaccia precedente, che rimane comunque adattiva e funzionale).
#27
Buongiorno,

anche io vorrei essere abilitata. Grazie
#28
Allora,

confermo ancora una volta che la versione mobile e' attualmente abilitata per tutti gli utenti. E che, volendo invece disabilitarla, e' possibile accedere alla sezione Struttura/Struttura/Preferenze, dove c'e' un'opzione per mantenere la versione classica anche nel caso di accessi tramite device mobili!!
#29
Scusate non avevo letto e a dire il vero pensavo si parlasse dell'extranet... figurati te! arriverà la fine della stagione...
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)