Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allotment booking.com
#11
Io sono pronto.

Per le date in cui l'allotment è già stato consumato, non devo variare la disponibilità giusto?

P.S.: La disponibilità nella mia struttura è collegata anche con Zak!, la cosa può creare problemi?
#12
eh si,

con Zak forse ci sono problemi, perche' pubblica tutta la dispo su WuBook. Pero' se usi Zak credo ci sia gia' una soluzione per la gestione degli allotment. Se non vado errato, su Zak puoi impostare una riduzione della disponibilita' online. Anzi, direi che ci sono piu' modi per farlo.

Il primo e' quello di ridurre la dispo proprio nella pagina dove configuri la connettivita' di WuBook.
Il secondo e' quello di togliere una camera dalla categoria. Mi spiego meglio. Se tu hai 10 camere su Zak che sono raggruppate nella categoria "Double", puoi togliere una di quelle 10 camere, in modo tale che solo 9 camere vengano elencate nella categoria "Double".

La decima potresti catalogarla in una categoria dedicata, tipo "Allotments".

In altre parole, per chi usa Zak, probabilmente gli strumenti piu' giusti vanno cercati su Zak stesso e credo ci siano gia'
#13
Va bene ragazzi,

visto che nessuno si fa avanti, abbiamo pubblicato la funzionalita'. E' possibile abilitare la gestione degli allotments (ma prima di farlo, siate sicuri di capire come funziona) alla sezione WooDoo/Impostazioni.

Buon lavoro a tutti
#14
si noi vorremmo provare!
l'unico dubbio è relativo al rilascio dell'allotment, per noi 7 giorni.
come funziona in questo caso?

silvia e Piero
Venezia
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)