Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
wobook, associazione camere virtuali
#11
Ok come promesso abbiamo aggiunto l'opzione "woodoo only" nelle camere virtuali.
Abilitandola, la camera virtuale non comparira' nell'online reception e sara' vendibile solo attraverso il channel manager.

Aggiungo inoltre che da stasera o al massimo domani sara' possibile usare le camere virtuali anche su Agoda.

Grazie per i vostri suggerimenti, continuate cosi'.
#12
Ho rifatto tutto il piano camere dell'Hotel usando le camere virtuali.

Le ho connesse ai canali disponibili , e funziona alla grande . tra l'altro e' anche possibile tenere chiusa la camera madre e vendere solo la virtuale che scala la disponibilta ' dalla madre.
Ad esempio se la madre e' doppia e io voglio spingere la vendita di quella camera come tripla vado su tabla e metto il boxino nero vicino alla camera madre e lascio il boxino verde vicino alla virtuale tripla , mi pare che funzioni bene.
e' corretto ?
#13
Si,

se ad esempio su un portale avete doppia e tripla, su wubook avete solo la doppia
e la tripla è una camera virtuale della doppia. Collegandole al canale, inviate tutta
la disponibilità della doppia ad entrambe le camere dell'ota. Sarete liberi di
chiuderne (con il nero) una o l'altra o entrambe in maniera totalmente
indipendente.

Spero di aver risposto, in caso contrario chiedi ancora Dario.
#14
Ciao,
mi accodo a questo post perche' tema con la mia domanda;

E' cambiato qualcosa per quanto riguarda la gestione delle camere virtuali verso Venere?

Quando ho collegato il wubook a venere, anni fa, ho dovuto eliminarle perche', mi sembra, non le gestiva e se ora fosse possibile dare la disponibilita' della tripla virtuale, della doppia, sarebbe grandioso visto che ora devo limitarla per evitare overbooking

Grazie
#15
Salve,

si, è cambiato. Ora è possibile associare anche le camere virtuali.

(Questo comporta naturalmente un certo rischio: Se collegate sia la camera
madre che la sua virtuale nel canale e se entrasse una prenotazione in cui
vengono comprate entrambe le camere, potreste avere un overbooking.)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)