Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Struttura diffusa: problemone su voucher Wubook
#11
Ciao Angelo,

è funzionante! ieri ho inserito nelle descrizioni breve le informazioni che voglio dare al cliente ( io es. indirizzo di check in, comunicazione orario arrivo e breve descrizione) e facendo una prova di prenotazione la descrizione appare in fondo alla conferma.
Buon lavoro!

diana
#12
Ciao Diana,

scusami, mi indicheresti da dove hai inserito il campo descrizione breve?

Io ho provato ad inserirlo sotto:

struttura > camera > descrizione

ma non lo vedo sul voucher... grazie!
#13
ciao a tutti,

magari qualcun'altroin WB mi sa dire a questo proposito: io non trovo il campo "descrizione breve" della sistemazione che dovrebbe comparire nel voucher, ho fatto una prova su
struttura > camera > descrizione
ma non la vedo nella preno di prova che ho fatto...

grazie
--


mi rispondo da solo, se servisse a qualcuno ho trovato la soluzione in un altro post.
è necessario abilitare il flag "mostra descrizione camere in voucher" in https://wubook.net/lodging/lodging/prefs/
#14
Ciao Angelo,

bravo! devi mettere il flag e riempire la descrizione delle camere. Prossimo step è capire cosa è il "link con le condizioni".

Obiettivo ridurre le mail ai clienti, tanto non le leggono!!

Ciao

diana
#15
(08-19-2014, 03:53 PM)AF041 Ha scritto: Buongiorno,

ho circa 6 strutture con voi, ciascuna è un contenitore di N singole sistemazioni con indirizzi differenti.
Lavoro con la online reception (non widget) interfacciata direttamente con il mio sito, ed utilizzo il link Room-only in xml (ossia: un cliente clicca la sistemazione X sul mio sito, e apre la online reception della sola sistemazione X).

Problema:
Il voucher che arriva ai clienti riporta solo ed unicamente l'indirizzo della struttura, in bella vista in alto, ma non riporta da nessuna parte l'indirizzo della singola sistemazione, e questo crea davvero parecchie incomprensioni.

Ritengo di non essere il solo che ha questo problema, chiedo ai tecnici o ad altri con il medesimo problema un aiuto.
Basterebbe poter legare un campo testo alla sistemazione singola e mostrarlo nel Voucher, oppure mostrarvi la descrizione della singola sistemazione scelta, o chessò io..

Ormai siamo in parecchi a gestire hotel diffusi, credo sia unintervento davvero importante da fare..

Attendo vostre, saluti,

Angelo

sALVE,
ANCHE NOI ABBIAMO QUESTO PROBLEMA AVENDO UNA STRUTTARA DIFFUSA, SAREBBE UTILE POTER INSERRIDRE DELLE IFNOFRMAZIONI DEDICATE DA INSERIRIRE ASSIEME AL TIPO DI SISTEMAZIONE E STRUTTURA PRENOTATA.
fRA
#16
Io penso che una buona soluzione possa essere quella di includere la descrizione dell'unita' prenotata sul voucher.
Per farlo, vi basta andare alla sezione Struttura/Struttura/Preferenze e "flaggare" l'opzione per includere la descrizione delle camere nel voucher.

In questo modo, per ogni unita', potete inserire informazioni specifiche. Ma mi sembrava di averlo gia' suggerito prima. Non capisco, perche' dalle risposte non evinco una problematicita' a questa soluzione, ma al tempo stesso non mi sembra abbiate risolto!!!

Scusate il ritardo della risposta ragazzi. E fatemi sapere
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)