Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiunta di orario nell'anticipo minimo di prenotazione
#1
Buongiorno,
all'interno delle restrizioni in preferenze delle prenotazione , nell'impostazione del nr. di giorni di anticipo minimo, sarebbe molto utile, specialmente per le strutture che non hanno servizio di reception 24/24, poter impostare anche un orario.

Es. anticipo minimo di un giorno alle ore 18.00
In questo caso non è possibile prenotare una camera per il giorno stesso dopo le ore 18.00

Buon lavoro a tutti !
#2
Sarebbe molto utile anche per "contrastare" il last minute di Booking, che permette al cliente di avere un determinato sconto prenotando dopo un certo orario.

Saluti a tutti
#3
Segno!
#4
Ho notato che se richiedo disponibilità oggi per domani, nonoatante non ho restrizioni di min. stay, la reception on line mi dice "giorni di anticipo insufficienti".
Dove sbaglio e come posso fare affinchè si possa comparire disponibilità e prezzi per riusciure a vendere oggi per domani?
Grazie
Giovanni
#5
(10-16-2014, 08:28 AM)GP010 Ha scritto: Ho notato che se richiedo disponibilità oggi per domani, nonoatante non ho restrizioni di min. stay, la reception on line mi dice "giorni di anticipo insufficienti".
Dove sbaglio e come posso fare affinchè si possa comparire disponibilità e prezzi per riusciure a vendere oggi per domani?
Grazie
Giovanni

Salve Giovanni,

nel vostro account, nelle preferenze per le prenotazioni, vedo il parametro Anticipo Minimo (Giorni) = 1.
Significa che non si può prenotare oggi per oggi, ma dovrebbe essere possibile prenotare oggi per domani.
Ho fatto una prova aprendo la vostra online reception (sia dal vostro account che dal vostro sito) con data arrivo
domani... e mi si apre regolarmente
... Può aiutarci a riprodurre il caso?
#6
(10-16-2014, 03:04 PM)WB001 Ha scritto:
(10-16-2014, 08:28 AM)GP010 Ha scritto: Ho notato che se richiedo disponibilità oggi per domani, nonoatante non ho restrizioni di min. stay, la reception on line mi dice "giorni di anticipo insufficienti".
Dove sbaglio e come posso fare affinchè si possa comparire disponibilità e prezzi per riusciure a vendere oggi per domani?
Grazie
Giovanni

Salve Giovanni,

nel vostro account, nelle preferenze per le prenotazioni, vedo il parametro Anticipo Minimo (Giorni) = 1.
Significa che non si può prenotare oggi per oggi, ma dovrebbe essere possibile prenotare oggi per domani.
Ho fatto una prova aprendo la vostra online reception (sia dal vostro account che dal vostro sito) con data arrivo
domani... e mi si apre regolarmente
... Può aiutarci a riprodurre il caso?

Buona Sera,
Mi scuso ma ho esposto io male il problema! Sorry!
Vorrei poter impostare le vendite oggi per oggi e oggi per più notti.
Come devo configurare questa possibilità. - Ciao. Grazie. Giovanni
#7
(10-16-2014, 07:55 PM)GP010 Ha scritto: Buona Sera,
Mi scuso ma ho esposto io male il problema! Sorry!
Vorrei poter impostare le vendite oggi per oggi e oggi per più notti.
Come devo configurare questa possibilità. - Ciao. Grazie. Giovanni

Salve,

c'è rischio che non ho capito bene nenache questa volta. :) ..ci provo:
1) per ricevere prenotazioni oggixoggi, configurate 0 nel campo Anticipo Minimo (Giorni) di cui sopra.
2) è possibile con WuBook creare delle offerte speciali relative agli anticipi. Trovate nell'offerta speciale
i campi Anticipo minimo e Anticipo massimo che vi consentono di definire degli sconti o dei prezzi
specifici per chi prenota con un certo numero di giorni di anticipo.
#8
(10-17-2014, 12:16 PM)WB001 Ha scritto:
(10-16-2014, 07:55 PM)GP010 Ha scritto: Buona Sera,
Mi scuso ma ho esposto io male il problema! Sorry!
Vorrei poter impostare le vendite oggi per oggi e oggi per più notti.
Come devo configurare questa possibilità. - Ciao. Grazie. Giovanni

Salve,

c'è rischio che non ho capito bene nenache questa volta. :) ..ci provo:
1) per ricevere prenotazioni oggixoggi, configurate 0 nel campo Anticipo Minimo (Giorni) di cui sopra.
2) è possibile con WuBook creare delle offerte speciali relative agli anticipi. Trovate nell'offerta speciale
i campi Anticipo minimo e Anticipo massimo che vi consentono di definire degli sconti o dei prezzi
specifici per chi prenota con un certo numero di giorni di anticipo.

Ora mi è chiaro! Se avroò altri dubbi non esiterò a contattarvi. Ciao Grazie. Giovanni
#9
Angel

Novità sulla possibilità di introdurre un orario massimo entro il quale prenotare?
E' veramente utile per chi ha strutture piccole ed altri BE\CM supportano questa funzione...
Grazie,
Elia
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)