Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rivendell
#1
Cari,

come sempre, Wong e Forum: sul Blog abbiamo appena descritto il Rivendell Site

Spero possa essere fonte di ispirazione per i vostri siti, per migliorarli tecnicamente, ma anche per guadagnare una sensibilita' maggiore sul fronte della personalizzazione del proprio sito!

Come spiegato sul Blog, voglio anche ricordare che ci rendiamo disponibili per tutti i WuBookers che volessero una mano per implementare le tecnologie in maniera personalizzata.
#2
Ciao Yellow,
mi piace molto :)
Dai una occhiata in https://wubook.net/rivendell/packages
prova un invio senza settare la data, dopo l’alert box non puoi + prenotare il pacchetto.
Bella pensata la grafica Hobbit!
Saluti
Massimo

Dimenticavo ,
che ne pensi di mettere sui Datepicker secondari l’icona di id="cform_dfrom" ?
Saluti
Massimo
#3
Fixed!!! Grazie!! :)

Per l'icona, ho girato ad Amber il consiglio, grazie anche per questo!
#4
Ciao Yellow,
sei velocissimo .

Ho anche notato che in

https://wubook.net/wbkd/wbk/cdbook/

trovo :

Riassunto
Prezzo Supplementi Generici: 48 €
Prezzo Totale Alloggi: 1600 €


i testi sono sottolineati, così la prima cosa che ho fatto è vedere i link.
Sorpresa non sono link, solo normale testo, forse possono trarre in inganno anche clienti .

Saluti
Massimo
#5
come si fa a far capire a wubook di quale camera stiamo cercando disponibilità ??
ho visto la demo di rivendell, nello script sono codificate le camere hobbit e elfiche, con alcuni numeri, ma non ho trovato corrispondenze o accenni nella documentazione.

puoi aiutarmi ?

grazie e ciao
Alessandro
#6
ciao Alessandro,

allora, i numeri delle camere possono essere semplicemente scoperti guardando l'indirizzo della pagina camere. In pratica, entra su WuBook, vai alla sezione Struttura/Camere.
Qui, cliccando su ogni camera, puoi accedere alla pagina dei dettagli. Una votla fatto, nota che l'URL (l'indirizzo del browser) e' del tipo:

https://wubook.net/lodging/rooms/123

Ecco, 123 e' il numero della camera che cerchi. Se hai bisogno di una mano, anche con la libreria javascript, non esitare che aiuto molto volentieri
#7
perfetto !!
ho risolto anche il problema che si bloccava: mancava la variabile lcode (grazie del suggerimento per chrome, con quello ho risolto subito) :-)

Ciao
Alessandro
#8
Ottimo :)
#9
Passiamo ai feedback :-)

E' possibile personalizzare il layout del widget dei feedback ?
Si può fare qualcosa sul genere della reception online, prendendo pezzo pezzo e visualizzarlo nella maniera voluta e sopratutto funzionale al layout del resto della pagina ?

Guarda se puoi su www.hotel-reale.it, vorrei metterlo dove adesso ci sono i commenti di tripadvisor.

Grazie e ciao
Alessandro
#10
ciao Alessandro,

il widget dei feedback e' attualmente personalizzabile solo scegliendo se svilupparlo in orizzontale o verticale :|

Rispetto agli altri e' piu' complesso e al momento abbiamo deciso di fornirlo in maniera un po piu' rigida. Se ti tornassimo dati grezzi, tipo json, li utilizzeresti per un tuo design personale?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)